avip1975 Inviato 7 Marzo, 2005 #1 Inviato 7 Marzo, 2005 Domenica sono andato a imola,mamma mia che delusione,sono stato anche a piacenza,stessa delusione .Domenica vado a cremona sperando di non bruciare km.per niente,se qualquno c'è gia stato potrebbe dirmi se è una bufala? Grazzie a tutti coloro che mi risponderanno Cita
Paolino67 Inviato 7 Marzo, 2005 #2 Inviato 7 Marzo, 2005 [quote name='avip1975' date='07 marzo 2005, 16:37']Domenica sono andato a imola,mamma mia che delusione,sono stato anche a piacenza,stessa delusione .Domenica vado a cremona sperando di non bruciare km.per niente,se qualquno c'è gia stato potrebbe dirmi se è una bufala? Grazzie a tutti coloro che mi risponderanno [right][post="19629"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] A Cremona sono stato l'anno scorso, non è che fosse sto granchè, difatti mi sa che quest'anno non ci torno. Cita
Mirko Inviato 7 Marzo, 2005 #3 Inviato 7 Marzo, 2005 Ieri al Valderaphil 2005 (Ponsacco, Pisa) c'era moltissima gente. Anche i commercianti erano piuttosto contenti, anche per il volume di affari fatti. Dicevano al contrario che al convegno di Vada (non so quando si è tenuto) c'era pochissima gente: le parole pronunciate sono state "una desolazione". Cita
max-gold62 Inviato 16 Marzo, 2005 #4 Inviato 16 Marzo, 2005 Invece quello di Verona di fine maggio comè volevo andarci. C'è qualcuno che ci e' gia andato? Cita
petronius arbiter Inviato 16 Marzo, 2005 #5 Inviato 16 Marzo, 2005 Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo ciao. petronius Cita
GiulioCesare Inviato 16 Marzo, 2005 #6 Inviato 16 Marzo, 2005 [quote]petronius arbiter Inviato il Oggi alle, 13:10 Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo ciao. petronius max-gold62 Inviato il Oggi alle, 11:40 Invece quello di Verona di fine maggio comè volevo andarci. C'è qualcuno che ci e' gia andato?[/quote] Ciao, te lo consiglio anch'io, e concordo con la risposta di Petronius. Se venite ci si puo' incontrare, io sono di Verona, quindi di casa, sapro' darVi delle indicazioni. Ciao. Cita
max-gold62 Inviato 17 Marzo, 2005 #7 Inviato 17 Marzo, 2005 ok GiulioCesare mi avete convinto sicuramente lo vengo a visitare, se poi si decide per quelle famose spillette sarà ancora più facile trovarsi, comunque vi contatto qualche giorno prima. Ci vediamo a Verona speriamo di essere in molti di questo forum Ciao Cita
piergi00 Inviato 17 Marzo, 2005 #8 Inviato 17 Marzo, 2005 [quote name='petronius arbiter' date='16 marzo 2005, 13:10']Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo [/quote] Concordo purtroppo mi sara' impossibile venire a Verona quest' anno Mi raccomando raccontatemi poi come e' andato il convegno e il meeting degli amici del forum ciao Cita
GiulioCesare Inviato 17 Marzo, 2005 #9 Inviato 17 Marzo, 2005 [quote]max-gold62 Inviato il Oggi alle, 09:51 ok GiulioCesare mi avete convinto sicuramente lo vengo a visitare, se poi si decide per quelle famose spillette sarà ancora più facile trovarsi, comunque vi contatto qualche giorno prima. Ci vediamo a Verona speriamo di essere in molti di questo forum Ciao[/quote] Ciao, ok, contattami qualche giorno prima della Fiera, dicendomi quale giorno e l'ora che verrai, cosi' mi organizzo con le visite, se non avremo le spillette x tempo, ci scambieremo il cell e quando uno o l'altro arriva avvisa l'altro e ci si ritrova esattamente all'ingresso del padiglione della mostra. [quote]piergi00 Inviato il Oggi alle, 17:55 purtroppo mi sara' impossibile venire a Verona quest' anno Mi raccomando raccontatemi poi come e' andato il convegno e il meeting degli amici del forum[/quote] Sara' fatto, eventualmente organizzati in tempo per esserci a quello di Novembre. Ciao. Cita
danielealberti Inviato 18 Marzo, 2005 #10 Inviato 18 Marzo, 2005 Ciao sono danielealberti, verona è veramente una bella fiera, Che ne dite di incontrarci tutti e poi mangiata e chiacchieratona? Cita
max-gold62 Inviato 21 Marzo, 2005 #11 Inviato 21 Marzo, 2005 Per incontrarci non c'è problema , devo vedere anche per un hotel credo che vado con la famiglia Cita
petronius arbiter Inviato 21 Marzo, 2005 #12 Inviato 21 Marzo, 2005 Per l'hotel, se già non lo conosci, prova con questo [url="http://www.venere.com/"]http://www.venere.com/[/url] ciao. petronius Cita
max-gold62 Inviato 22 Marzo, 2005 #13 Inviato 22 Marzo, 2005 Grazie petronius veramente molto utile Cita
piergi00 Inviato 23 Marzo, 2005 #14 Inviato 23 Marzo, 2005 Grazie per il link , mi tornera' utile ciao Cita
petronius arbiter Inviato 23 Marzo, 2005 #15 Inviato 23 Marzo, 2005 Volevo dirvi che io l'ho utilizzato una decina di volte negli ultimi due anni (ultima la settimana scorsa) e non ho mai avuto problemi nè con la prenotazione nè con la carta di credito che viene richiesta solo per garanzia, ma nessun addebito viene effettuato, pagate direttamente all'albergo al termine del soggiorno Ci ho prenotato anche un albergo a Verona, ma quella volta non ero andato per Veronafil ciao. petronius Cita
danielealberti Inviato 24 Marzo, 2005 #16 Inviato 24 Marzo, 2005 X Verona! io con moglie e piccolino vado in campeggio vicino a Peschiera, noleggio un BungaloW con 4 letti bagno e cucina che costa relativamente poco poi il giorno della fiera io mi godo la rassegna mentre la famiglia rimane tranquilla in riva al lago se qualcuno è interessato mi faccia sapera che mando il nominativo del campeggio! Lele Cita
GiulioCesare Inviato 24 Marzo, 2005 #17 Inviato 24 Marzo, 2005 [quote]danielealberti Inviato il Oggi alle, 14:03 X Verona! io con moglie e piccolino vado in campeggio vicino a Peschiera, noleggio un BungaloW con 4 letti bagno e cucina che costa relativamente poco poi il giorno della fiera io mi godo la rassegna mentre la famiglia rimane tranquilla in riva al lago se qualcuno è interessato mi faccia sapera che mando il nominativo del campeggio! Lele [/quote] Ciao Lele, contatta max-gold62 (mi aveva chiesto privatamente di trovargli un hotel, xo' non so' se anche la moglie poi venga in Fiera) xche' anche lui viene con moglie e bimbo, quindi loro si potrebbero fare compagnia, mentre noi si va' alla Fiera. Sentilo con messaggio diretto cosi' lo nota subito quando si collega e ti fa' sapere. Noi poi apriremo unpost 12 giorni prima della Fiera di Verona dove raccoglieremo le adesioni ed i punti d'incontro, oltre ai dettagli per la riconoscibilita' in Fiera. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..