Vai al contenuto
IGNORED

Manifestazione di Imola


Risposte migliori

Domenica sono andato a imola,mamma mia che delusione,sono stato anche a piacenza,stessa delusione :( .Domenica vado a cremona sperando di non bruciare km.per niente,se qualquno c'è gia stato potrebbe dirmi se è una bufala? :unsure:
Grazzie a tutti coloro che mi risponderanno :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='avip1975' date='07 marzo 2005, 16:37']Domenica sono andato a imola,mamma mia che delusione,sono stato anche a piacenza,stessa delusione  :( .Domenica vado a cremona sperando di non bruciare km.per niente,se qualquno c'è gia stato potrebbe dirmi se è una bufala? :unsure:
Grazzie a tutti coloro che mi risponderanno :rolleyes:
[right][post="19629"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

A Cremona sono stato l'anno scorso, non è che fosse sto granchè, difatti mi sa che quest'anno non ci torno.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri al Valderaphil 2005 (Ponsacco, Pisa) c'era moltissima gente. Anche i commercianti erano piuttosto contenti, anche per il volume di affari fatti.
Dicevano al contrario che al convegno di Vada (non so quando si è tenuto) c'era pochissima gente: le parole pronunciate sono state "una desolazione".
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
[quote]petronius arbiter Inviato il Oggi alle, 13:10
  Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo 

ciao.
petronius 
max-gold62 Inviato il Oggi alle, 11:40
  Invece quello di Verona di fine maggio comè volevo andarci.
C'è qualcuno che ci e' gia andato?[/quote]

Ciao, te lo consiglio anch'io, e concordo con la risposta di Petronius. Se venite ci si puo' incontrare, io sono di Verona, quindi di casa, sapro' darVi delle indicazioni. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


ok GiulioCesare mi avete convinto sicuramente lo vengo a visitare, se poi si decide per quelle famose spillette sarà ancora più facile trovarsi, comunque vi contatto qualche giorno prima.
Ci vediamo a Verona speriamo di essere in molti di questo forum
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='petronius arbiter' date='16 marzo 2005, 13:10']Quello di Verona è il più importante convegno italiano, non puoi assolutamente perderlo ;)[/quote]

Concordo :)

purtroppo mi sara' impossibile venire a Verona quest' anno
Mi raccomando raccontatemi poi come e' andato il convegno e il meeting degli amici del forum :)


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]max-gold62 Inviato il Oggi alle, 09:51
  ok GiulioCesare mi avete convinto sicuramente lo vengo a visitare, se poi si decide per quelle famose spillette sarà ancora più facile trovarsi, comunque vi contatto qualche giorno prima.
Ci vediamo a Verona speriamo di essere in molti di questo forum
Ciao[/quote]

Ciao, ok, contattami qualche giorno prima della Fiera, dicendomi quale giorno e l'ora che verrai, cosi' mi organizzo con le visite, se non avremo le spillette x tempo, ci scambieremo il cell e quando uno o l'altro arriva avvisa l'altro e ci si ritrova esattamente all'ingresso del padiglione della mostra.

[quote]piergi00 Inviato il Oggi alle, 17:55
purtroppo mi sara' impossibile venire a Verona quest' anno
Mi raccomando raccontatemi poi come e' andato il convegno e il meeting degli amici del forum[/quote]

Sara' fatto, eventualmente organizzati in tempo per esserci a quello di Novembre.
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo dirvi che io l'ho utilizzato una decina di volte negli ultimi due anni (ultima la settimana scorsa) e non ho mai avuto problemi :) nè con la prenotazione nè con la carta di credito che viene richiesta solo per garanzia, ma nessun addebito viene effettuato, pagate direttamente all'albergo al termine del soggiorno ;)
Ci ho prenotato anche un albergo a Verona, ma quella volta non ero andato per Veronafil B)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


X Verona! io con moglie e piccolino vado in campeggio vicino a Peschiera, noleggio un BungaloW con 4 letti bagno e cucina che costa relativamente poco poi il giorno della fiera io mi godo la rassegna mentre la famiglia rimane tranquilla in riva al lago
se qualcuno è interessato mi faccia sapera che mando il nominativo del campeggio!
Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]danielealberti Inviato il Oggi alle, 14:03

  X Verona! io con moglie e piccolino vado in campeggio vicino a Peschiera, noleggio un BungaloW con 4 letti bagno e cucina che costa relativamente poco poi il giorno della fiera io mi godo la rassegna mentre la famiglia rimane tranquilla in riva al lago
se qualcuno è interessato mi faccia sapera che mando il nominativo del campeggio!
Lele [/quote]

Ciao Lele, contatta max-gold62 (mi aveva chiesto privatamente di trovargli un hotel, xo' non so' se anche la moglie poi venga in Fiera) xche' anche lui viene con moglie e bimbo, quindi loro si potrebbero fare compagnia, mentre noi si va' alla Fiera. Sentilo con messaggio diretto cosi' lo nota subito quando si collega e ti fa' sapere. Noi poi apriremo unpost 12 giorni prima della Fiera di Verona dove raccoglieremo le adesioni ed i punti d'incontro, oltre ai dettagli per la riconoscibilita' in Fiera. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.