Vai al contenuto
IGNORED

Doni filatelici


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Un mio carissimo amico appassionato di mercatini dell'antiquariato, durante la trattativa per l' acquisto di alcuni mobiletti, è riuscito a fare includere nell' affare questo bustone di francobolli per me.  

Il dono ovviamente è stato gradito e ancor di più il pensiero ed il gesto nobile di un vero amico, .. che è il vero tesoro. 

IMG20240416110752 (1).jpg

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre andrò a rovistare all'interno della busta, dividerò con voi il trhilling delle scoperte di preziosissime e rarissime gemme filateliche, che mi permetteranno in futuro di avere quote nella borsa di Sidney o New York,  e mostrando così come il collezionismo arricchisce. (Culturalmente, ma non lo dite in giro). 

Le prime due immagini...

IMG_20240416_110925 (1).jpg

IMG_20240416_113344 (1) (2).jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Addirittura ho trovato parecchi Leoni,  un Michetti e dei segnatasse anni 70.  Comunque tutti francobolli vecchio tipo non autoadesivi .   E ciò mi fa piacere.  Tutta quella roba ne vecchia ne nuova che ignorantemente nessuno vuole, ma  che può regalare ore di divertimento a saperla guardare.  

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.