Vai al contenuto
IGNORED

"il nuovo" MONETE ANTICHE - 2024 fascicolo I


Risposte migliori

ricevuto ora.

la veste grafica e editoriale ha veramente fatto un salto avanti.

copertina più spessa, volume più curato.

leggerò con piacere.

Ringrazio Morello per avermi dato uno spazio su questa nuova impresa editoriale. A lui il mio "in bocca al lupo" di vero cuore

saluti

Alain

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo pienamente e aggiungo che il notevole livello dei saggi presenti e la maggiore attenzione ai contenuti sono un ottimo auspicio per il pieno successo editoriale della rivista.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente un salto di qualità per la rivista e la più stretta collaborazione con l’Ass. culturale Italia Numismatica ha accresciuto il livello.

Vanno pertanto fatti i complimenti a tutti quelli che si impegnano attivamente per la riuscita di questa evoluzione della rivista Monete Antiche, e per tutte le altre lodevoli attività dell’Associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Inviato (modificato)

Trovo tutto molto interessante, penso che per un super neofita come me possa essere un'ottima cosa, ho appena scritto manifestando interesse ad associarmi, anche se non posso dare contributi culturali quantomeno posso supportare in qualche modo 🙂

Aggiornamento: tutto fatto, adesso sono in trepidante attesa del primo numero 😄

Modificato da Rufilius
Link al commento
Condividi su altri siti


Trovo che siano ottimi i risvolti della copertina che si possono utilizzare come segna pagina, anche se, generalmente, anche con altri libri, utilizzo i segna libro stampati.

Rilegatura, impaginazione grafica e grafica sono cambiati ed in meglio. Tutto ciò serve per far vendere di più la rivista.

Io mi accontento di poco, mi basta leggere gli studi e gli articoli pubblicati e mi basta che le monete fotografate e pubblicate siano leggibili. 

Mi fa piacere che anche il sito sia a pieno regime.

Mi auguro che in questa sezione, proprio con questa rivista rinnovata, si inizi a commentare ciò che si legge e, magari, anche ad implementarlo con ulteriori nozioni, tenendo sempre a base l'umiltà ed il rispetto reciproco.

Ed auguro all'Associazione Culturale Italia Numismatica di aumentare gli associati.

odjob  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ricevuta ora ma segnalo però una errata impaginazione. Da pagina 13 iniziano le pagine,  rovesciate ed in ordine decrescente, dalla 28 alla 13 per riprendere  con la 29. È  un caso isolato? 

Link al commento
Condividi su altri siti


49 minuti fa, capricorno79 dice:

Ricevuta ora ma segnalo però una errata impaginazione. Da pagina 13 iniziano le pagine,  rovesciate ed in ordine decrescente, dalla 28 alla 13 per riprendere  con la 29. È  un caso isolato? 

 

Nella mia copia non ho riscontrato questo difetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ricevuta stamattina.
Stanotte come prima cosa mi leggo l'articolo di @Poemenius sulle monete vandale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto l’onore di ricevere a mani il primo numero nella veste precedente, in quel di ‘Vicenza Numismatica’, nonché di chiudere detto formato con un articolo sull’ultimo numero.

Sicuramente, questa nuova soluzione non solo non sarà da meno, ma avrà l’intento di garantire maggiore accortezza, selezione e interesse sui vari contributi proposti.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato oggi, nuova rivista col Notiziario. Molto  bella la nuova versione direi da libro, valido il Notiziario comunicativo come anche il nuovo sito appena nato, direi che le premesse sono molto buone …

IMG_0645.jpeg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.