Dado73 Inviato 20 Aprile, 2024 #1 Inviato 20 Aprile, 2024 Buonasera a tutti cerco info su questa moneta...grazie in anticipo .davide Cita
1412luigi Inviato 20 Aprile, 2024 Supporter #2 Inviato 20 Aprile, 2024 1 minuto fa, Dado73 dice: Buonasera a tutti cerco info su questa moneta...grazie in anticipo .davide qui c'è la crème de la crème della numismatica, ma nessuno ha capacità divinatorie. A me piacerebbe. La sai quella del tizio che chiede a suo nonno: "Nonno, ho messo via 50.000 euro, ma non so se sposarmi o comprarmi una bella auto nuova..." Il nonno risponde: "Dà retta, comprati una bella auto nuova, così almeno se te la fottono te ne accorgi" 6 Cita
Dado73 Inviato 20 Aprile, 2024 Autore #3 Inviato 20 Aprile, 2024 5 minuti fa, 1412luigi dice: qui c'è la crème de la crème della numismatica, ma nessuno ha capacità divinatorie. A me piacerebbe. La sai quella del tizio che chiede a suo nonno: "Nonno, ho messo via 50.000 euro, ma non so se sposarmi o comprarmi una bella auto nuova..." Il nonno risponde: "Dà retta, comprati una bella auto nuova, così almeno se te la fottono te ne accorgi" Buongiorno a lei .non so se prenderla come una critica o come un offesa al mio post. Sto cercando di caricare le dovute fotografie. Ma se questo sito prevede anche del sarcasmo sarò lieto di farne parte... 1 Cita
Rufilius Inviato 20 Aprile, 2024 Supporter #4 Inviato 20 Aprile, 2024 (modificato) Ciao @Dado73 sicuramente nessun intento offensivo, solo una battuta dovuta al fatto che succede alle volte di vedere un post senza foto e allora capita di scherzarci bonariamente su. Per la tua richiesta ricordati di inserire foto dritto e rovescio (non come le mie che di solito son sempre sfocate 😃) e i dati ponderali peso e diametro, se sei difficoltà a inserire le foto ecco la guida di @caravelle82, ti consiglio anche di modificare il titolo in un semplice "richiesta identificazione moneta" o simili 🙂 Modificato 20 Aprile, 2024 da Rufilius 2 Cita
Adelchi66 Inviato 20 Aprile, 2024 #5 Inviato 20 Aprile, 2024 40 minuti fa, Dado73 dice: Buongiorno a lei .non so se prenderla come una critica o come un offesa al mio post. Sto cercando di caricare le dovute fotografie. Ma se questo sito prevede anche del sarcasmo sarò lieto di farne parte... Una delle migliori risposte degli ultimi anni.. Benvenuto! Cita
ARES III Inviato 20 Aprile, 2024 #6 Inviato 20 Aprile, 2024 6 ore fa, Dado73 dice: Buonasera a tutti cerco info su questa moneta...grazie in anticipo .davide Da regolamento servono: 1- foto (entrambe le facce) 2- peso e diametro 3- il titolo non va bene 4- umorismo e spirito di autocritica... 2 Cita
Oppiano Inviato 21 Aprile, 2024 #7 Inviato 21 Aprile, 2024 Ciao @Dado73, dai, raccontaci almeno qualcosa su questa moneta mentre cerchi di postare le foto. Ho letto che sei passionato di metaldetector e pesca magnetica. Grazie, Domenico Cita
ARES III Inviato 21 Aprile, 2024 #9 Inviato 21 Aprile, 2024 49 minuti fa, Oppiano dice: metaldetector Speriamo che non sia un ritrovamento @Dado73 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..