sankio78 Inviato 22 Aprile, 2024 Supporter #1 Inviato 22 Aprile, 2024 Buonasera qualcuno mi aiuta a capire di che Devozionale si tratta ? Dove ci sono le due figure mi sembra di leggere San Paolo. Grazie fin da ora, Cita
borghobaffo Inviato 22 Aprile, 2024 #2 Inviato 22 Aprile, 2024 Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della prima metà del XVIII sec.(dopo il 1729), probabile produzione romana. D/ S. Giovanni Nepomuceno martire, protettore della Boemia e Praga, canonizzato da papa Benedetto XIII, nel 1729.- R/ Credo siano S. Pietro e S. Paolo apostoli anche se l'immagine è molto confusa e poco distinguibile per le ossidazioni e l'usura! Ciao Borgho Cita
sankio78 Inviato 24 Aprile, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 24 Aprile, 2024 Il 23/4/2024 alle 01:30, borghobaffo dice: Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della prima metà del XVIII sec.(dopo il 1729), probabile produzione romana. D/ S. Giovanni Nepomuceno martire, protettore della Boemia e Praga, canonizzato da papa Benedetto XIII, nel 1729.- R/ Credo siano S. Pietro e S. Paolo apostoli anche se l'immagine è molto confusa e poco distinguibile per le ossidazioni e l'usura! Ciao Borgho Ti ringrazio come sempre per il tuo prezioso aiuto. Buona giornata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..