alainrib Inviato 3 Maggio, 2024 #1 Inviato 3 Maggio, 2024 Buonasera a tutti. Oggi sono contento d'avere potuto acquistatare questo mezzo viennese di Carlo II. Avevo gia 4 o 5 ma tutti da Torino o con sigle illeggibile. 2 Cita
vwgolf Inviato 4 Maggio, 2024 #4 Inviato 4 Maggio, 2024 Ciao Alain, molto bello... ti vedo molto attivo con le Savoia. 1 Cita
alainrib Inviato 4 Maggio, 2024 Autore #5 Inviato 4 Maggio, 2024 Si, Giani, sono molto affascinanti, queste monete di Savoia. Sono sempre contento quando posso fare entrare una nella mia collezione. Buona giornata. 1 Cita
savoiardo Inviato 4 Maggio, 2024 Supporter #8 Inviato 4 Maggio, 2024 Ciao @alainrib Lo sai che io in collezione non ho ancora nemmeno un mezzo viennese? Non me lo ricordavo nemmeno!! Sono contento per questa nuova moneta messa nella tua collezione e siccome dovrei venire a trovarti presto (appena il tempo si mette al meglio) magari cerco nei banchetti dove compri tu uno per la mia collezione!! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..