Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativi Vaticano 2007


Risposte migliori

Due piccoli appunti : io sono cliente dal 2002 e non ho ancora ricevuto la divisionale, mentre so di altri nuovi clienti che le hanno già in bella vista, quindi non c'entra nulla l'anzianità. Seconda cosa : dubito fortemente che se le divisionali fossero 100000 in più il prezzo resterebbe a 30 Euro. Semplice legge di mercato.  ;)

245964[/snapback]

Io sono cliente dall 2004 e mi arrivano divisionali, commemorativi ecc, non penso allora che sia un fatto di anzianità se tu sei cliente dal 2002

246076[/snapback]

E' la stessa cosa che ho detto io....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Antony

    51

  • Diabolik73

    32

  • flegias

    32

  • zavatha

    30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Bella, bellissima, molto meglio delle divisionali!

Speriamo comunque che questa commemorativa sia "una tantum" e Benedetto XVI non faccia la fine del Granduca del Lussemburgo che compare ovunque! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho scoperto che il mio assegno è stato incassato ieri...secondo voi, ho qualche possibilità, non eesendo iscritto come numismatico, a ricevere il 2 euro commemorativo???

Link al commento
Condividi su altri siti


mi conviene inviare ora l'assegno per provare ad aggiudicarmi un 2€ commemorativo... o devo aspettare?

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


mi conviene inviare ora l'assegno per provare ad aggiudicarmi un 2€ commemorativo... o devo aspettare?

che ne dite?

257212[/snapback]

aspetta almeno l'arrivo dei primi moduli agli iscritti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi raccomando, aggiornateci quando vi iniziano ad arrivare i moduli d' ordine per il 2 euro commemorativo.

Antonio.

259133[/snapback]

Non ti preoccupare sarai prontamente informato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accodo alla richiesta, appena sapete qualcosa, vi prego di informarci!!

''Strana'' la mia richiesta, dato che sono da 2 anni abbonato al vaticano, e non ricevo mai i moduli!! Valli a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.