besson Inviato 6 Maggio, 2024 Supporter #1 Inviato 6 Maggio, 2024 Buonasera Cortesemente volevo un parere sul grado di conservazione di questa mia new entry, moneta da 5 centesimi anno 1913. NC peso 5,01 gr. diametro 25 mm . grazie a tutti . 1 Cita
didrachm Inviato 6 Maggio, 2024 #2 Inviato 6 Maggio, 2024 Da queste foto non riesco a dare piu di un BB+. ...ma è probabile che in mano si possa andare anche un tantino oltre Cita
besson Inviato 6 Maggio, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 6 Maggio, 2024 6 minuti fa, didrachm dice: Da queste foto non riesco a dare piu di un BB+. ...ma è probabile che in mano si possa andare anche un tantino oltre grazie Cita
besson Inviato 6 Maggio, 2024 Supporter Autore #5 Inviato 6 Maggio, 2024 forse queste foto rendono di più l'idea. Cita
didrachm Inviato 6 Maggio, 2024 #6 Inviato 6 Maggio, 2024 Penso che oltre il BB+ non si riesce ad andare...troppi segni di circolato nel bordo ...e botticelle ovunque Cita
Prosit Inviato 6 Maggio, 2024 #7 Inviato 6 Maggio, 2024 Per quello che conta il mio parere, mi sembra che i dettagli siano tutti ben distinti e che la moneta abbia circolato poco. Forse i piccoli segni di urto sono dovuti più ad una cattiva conservazione della stessa (tenuta insieme ad altri tondelli?) A me piace molto, sicuri che la conservazione non sia superiore al BB? Comunque complimenti 👏 Cita
besson Inviato 6 Maggio, 2024 Supporter Autore #9 Inviato 6 Maggio, 2024 grazie per i vostri sempre apprezzati giudizi. Anche a me piace molto , a parte qualche segnetto i rilievi mi sembrano ancora ottimi. 14 euro comprese spese di spedizione mi sembrano spesi bene 🤣 1 Cita
prtgzn Inviato 7 Maggio, 2024 #10 Inviato 7 Maggio, 2024 Sicuramente una bella moneta. Anch'io non andrei oltre il BB+. La figura dell'Italia ha i segni dell'usura, come anche le stelline sul colletto e sulla spalla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..