Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere se si tratta di errore di conio in quanto manca anno. Grazie

IMG_5218.jpeg

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao,

dalla foto purtroppo sfocata più che un errore di conio mi sembra che la moneta sia stata "masticata", non credo abbia alcun valore aggiunto ammesso che sia autentica, non essendo però la mia monetazione attendi altri pareri.

Ti suggerisco però di mettere questi post nell'apposita sezione:

https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/

indicando i dati ponderali peso e diametro e le foto del dritto e del rovescio possibilmente a fuoco.

Per aiutarti ci sono le mitiche immaginette di @caravelle82 che ti metto di seguito:

comepostarefoto-caravelle82.jpg.cb64918d58c8f3c26da2eecf97134825.jpgcomepostarefoto-caravelle82-2.thumb.jpg.1cd3933e04e20b58197c54ee304ce1a7.jpg

Modificato da Rufilius
errore ortografico
  • Grazie 1

Inviato
18 ore fa, Ottobrerosso83 dice:

Vorrei sapere se si tratta di errore di conio in quanto manca anno. Grazie

IMG_5218.jpeg

Dovresti aprire le discussioni nella sezione delle identificazioni, allegando le foto di entrambe le facce, con peso e diametro, e dicendoci se hai fatto la prova del magnete.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.