Vai al contenuto
IGNORED

raduni ed incontri al sud 2


Risposte migliori

  • Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Satrius

    17

  • iacchetti

    17

  • danielealberti

    16

  • Layer1986

    9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Io ripeto che se si fà di domenica, quasi sicuramente ci sono.

Mi hanno ricordato adesso.... Il 27 e il 28 c'è il convegno a Castellammare di Stabia... io penso proprio di esserci

266923[/snapback]

Ci dai qualche informazione in più circa questo convegno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ripeto che se si fà di domenica, quasi sicuramente ci sono.
Mi hanno ricordato adesso.... Il 27 e il 28 c'è il convegno a Castellammare di Stabia... io penso proprio di esserci

266923[/snapback]

Ci dai qualche informazione in più circa questo convegno?

267204[/snapback]

http://www.lamoneta.it/index.php?act=calen...ent&eventid=272

su questo link puoi trovare tutte le informazioni....

a me va bene sia di sabato che di domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a me sembra che l'idea di layer sia ottima, soprattutto visti i vari impegni di lavoro/studio di ognuno di noi.

Siccome il convegno dura 2 giorni ed è in buona posizione per poter raccogliere un pò tutti i partecipanti, per tagliare la testa al toro proporrei di vederci direttamente lì.

quindi invito tutti quelli interessati a scrivere in questo post se sono interessati e in quale giorno intendono partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io molto probabilmente sarò lì il sabato mattina, per il pomeriggio non lo so...dipende da com'è impostata la cosa e se ne vale la pena resta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


iacchetti purtroppo si perchè non riusciamo a trovare una data comune per vederci almeno in 3-4 di noi, purtroppo siamo tutti presi da impegni esterni.

l'unica soluzione è vedere se almeno qualcuno di noi riesce ad incontarsi al convegno di castellammare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

signori riprendo il post perchè la data si avvicina sempre di più!

proporrei quindi di scrivere in che giorno siete disponibili a venire per poterci incontrare!

personalmente ci sarò il sabato mattina :D

con me chi altri?

di sicuro elmetto2007 e layer?!

per la domenica chi c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti


Forza amici, vento e layer ce la stanno mettendo tutta per organizzare l'incontro!

Un raduno è un occasione speciale per conoscersi e discutere a quattrocchi di numismatica, è in questo modo, incontrando persone come cori, alteras, roth... che la mia passione per la materia è cresciuta fino a diventare una dolce osessione. fatemelo come piacere personale, andate tutti!

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa mettina intorno alle 10 ci siamo incontrati... una bella mattinata qlk bella moneta.... grosse risate :D soprattutto per Elmetto2007 :D :D :D

qualche spesuccia come al solito... meglio dell' edizione di Marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

confermo quanto detto da layer, è stata davvero ottima giornata!

personalmente sono tornato con un antoniniano di postumo, uno di massimiano ercole, una maiorina di decenzio e dulcis in fundo un libro sulla tavola di bronzo ritrovata a Paestum.

Infine non è mancato l'acquisto di qualche banconota che mi mancava e che mi ha particolarmente colpito!

Anche se i banchetti di numismatica erano pochi ( e quelli di monete antiche solo 2-3) si potevano fare buoni acquisti.

spero di poter ripetere presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato al convegno, ieri sera. Purtroppo ho fatto un pò tardi e qualcuno stava già chiudendo il banchetto. Comunque tutto sommato una buona organizzazione e tante monete che avrei voluto comprare però ho fatto l'errore (o forse ho fatto bene) di portare con mè mia moglie e allora ho dovuto contenere gli acquisti. Ho comprato solo un pò di accessori, da un venditore tra l'altro da cui avevo già comprato su ebay.

Cose come queste dovrebbero farle un pò più spesso qui al sud.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mattinata divertente, il tempo bello, monete per tutti i gusti, qualche centesimo a rame rosso (chi era tra i presenti mi ha capito :D )

dopo vi faccio vedere i due acquisti della fiera più qualche acquisto precedente ;)

Cose come queste dovrebbero farle un pò più spesso qui al sud.

275971[/snapback]

Menomale che a novembre c'è Napoli Philatelica :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Cose come queste dovrebbero farle un pò più spesso qui al sud.

275971[/snapback]

Come non detto, mi hanno appena dato un volantino che annuncia un mercatino di piccolo antiquariato e collezionismo d'epoca che già conoscevo ma erano anni che non facevano più. Se a qualcuno può interessare si tiene la seconda domenica di ogni mese a Cava dei Tirreni (SA) per quest'anno 11 Novembre e 8/9 Dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo non potrò esserci l'11 novembre ma a dicembre ci sarò al 100%.

iacchetti è sicuro che ci siano banchetti di numismatica? :D

276012[/snapback]

Ti ripeto che erano alcuni anni che non lo facevano più, però l'ultima volta che lo hanno fatto c'erano diversi banchetti di numismatica. Comunque io l'11 Novembre ci andrò sicuramente e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Benissimo amici, sono proprio contento ed orgoglioso di voi B)

Il difficile era partire, ora potreste postare le info per Napoli Philatelica e dare le adesioni per ritrovarsi tutti a Cava dei Tirreni l'11 novembtre e per l'8/9 dicembre.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Io penso che a Salerno non ci sarò. Hanno ben pensato di mettere le date quando ci sono due convegni buoni <_<

NAPOLI PHILATELICA-9/10 NOVEMBRE 2007

2ª Mostra Mercato del collezionismo-24ª Napoli Philatelica

Palapartenope a Fuorigrotta - Sala Federico I - Via C. Barbagallo 115 - Napoli

Venerdì 9 Novembre 2007 - ore 15/19

Sabato 10 Novembre 2007 - ore 9/17

Inoltre c'è a dicembre Veronafil 7/8/9 DICEMBRE

Venerdì, 7/12/2007 10.00-18.00

Sabato, 8/12/2007 9.00-18.00

Domenica, 9/12/2007 9.00-13.00

Link al commento
Condividi su altri siti


Inutile se apro una nuova discussione.... continuo con questa

24° NAPOLI COLLEZIONA

Mostra Mercato di Filatelia Numismatica Cartoline Telecarte

chi ci va??

io onestamente non saprei ma mi piacerebbe sapere chi di voi sarà presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benissimo amici, sono proprio contento ed orgoglioso di voi B)

Il difficile era partire,  ora potreste postare le info per Napoli Philatelica  e dare le adesioni per ritrovarsi tutti a Cava dei Tirreni  l'11 novembtre e per l'8/9 dicembre.

lele

276294[/snapback]

Qualcuno pensa di andare al mercatino di Cava dei Tirreni domani?

Io purtroppo sono costretto a stare a casa, ho un dito del pide rotto a causa di un incidente. Ma il mese prossimo sicuramente ci andrò. Se qualcuno ci và domani ci faccia sapere com'è la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.