torpedo Inviato 5 Giugno, 2024 #1 Inviato 5 Giugno, 2024 Vi mostro un mio recente acquisto fatto a Verona, l’ho trovato ad un ottimo prezzo e l’ho preso. Fatemi sapere i vostri pareri su conservazione e autenticità. Grazie Cita
Saturno Inviato 5 Giugno, 2024 #2 Inviato 5 Giugno, 2024 Moneta autentica; conservazione bassa; direi che é stata pulita in malo modo, si vedono quei brutti segni paralleli sul campo e residui di patina intorno alle lettere della leggenda. Peccato. Spero pagata poco.... 1 Cita
Pontetto Inviato 5 Giugno, 2024 #3 Inviato 5 Giugno, 2024 Buongiorno. Io direi autentica in conservazione MB. Pulita in modo grossolano. Se è stata pagata a prezzo dell'argento, ci può stare 1 Cita
torpedo Inviato 5 Giugno, 2024 Autore #4 Inviato 5 Giugno, 2024 (modificato) Si per fortuna l’ho pagata solamente 15 euro, l’ho presa da un vecchietto dopo un po’ di contrattazione 🙂. 3 ore fa, Saturno dice: Moneta autentica; conservazione bassa; direi che é stata pulita in malo modo, si vedono quei brutti segni paralleli sul campo e residui di patina intorno alle lettere della leggenda. Peccato. Spero pagata poco.... Modificato 5 Giugno, 2024 da torpedo Cita
Regno123 Inviato 5 Giugno, 2024 #6 Inviato 5 Giugno, 2024 Buono ,sono circa 20€ in argento oggi 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..