torpedo Inviato 10 Giugno, 2024 #1 Inviato 10 Giugno, 2024 Buongiorno a tutti, qualche tempo fa ho ricevuto come resto della spesa questa moneta, può avere secondo voi un surplus di valore, oppure posso spenderla tranquillamente. Grazie a chiunque interverrà. Cita
caravelle82 Inviato 10 Giugno, 2024 #2 Inviato 10 Giugno, 2024 Ciao 772.000 esemplari coniati per la circolazione. Oramai è circolata, però è sotto il milione e di uno staterello. Sicuramente non vale di più del nominale, ma fossi io, per le ragioni elencate (ognuno poi si dà i suoi principi/regole), la terrei nell' album dei circolati. Saluti 1 Cita
Pontetto Inviato 10 Giugno, 2024 #3 Inviato 10 Giugno, 2024 Concordo. Se mi ricordo bene anni fa veniva venduta in fdc a 3€. Quindi, circolata vale 2€. Io ne ho trovate un paio in circolazione e le ho tenute, ma solo per curiosità e perché le trovo interessanti Cita
Kriper0204 Inviato 10 Giugno, 2024 #4 Inviato 10 Giugno, 2024 Io me la terrei sicuramente, pur valendo solo 2€. Non è cosi comune trovarla in circolazione. Cita
torpedo Inviato 10 Giugno, 2024 Autore #5 Inviato 10 Giugno, 2024 Grazie per le risposte, infatti penso di conservarla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..