Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ilnumisma dice:

Quanto vale la tiratura è di mezzo milione

https://ibb.co/FqCMV7f
https://ibb.co/Qk07gzp

Perché non alleghi le immagini ?

Da regolamento non si può allegare link esterni per le immagini...

Modificato da ARES III

Inviato

Vabbè non siamo così pignoli....non c'è bisogno di immagini, se è 1 euro S. Marino 2019 circolata, vale al massimo 2 euro se trovi qualcuno che te li dà.

Inviato

A mio avviso vale 1€ e basta, in quanto circolata e comune

Inviato
26 minuti fa, ARES III dice:

Perché non alleghi le immagini ?

Da regolamento non si può allegare link esterni per le immagini...

Perché superano il limite massimo di kb altrimenti non lo avrei fatto

17 minuti fa, Pontetto dice:

A mio avviso vale 1€ e basta, in quanto circolata e comune

Ma è quasi fior di conio forse dalle immagini non si vede bene luccica

Inviato

Le immagini le ho riguardate. La classificherei Spl, quindi non è fdc. Quindi vale 1€. Ne ho anche io varie trovate in circolazione e tenute giusto per curiosità. Un domani, se avessi bisogno per dire di 1€ per prendermi un caffè, le spenderei senza battere ciglio. Anzi, mi converrebbe, perché un domani varranno meno di quanto valgono oggi (a causa dell'inflazione) 

Inviato
13 minuti fa, Ilnumisma dice:

Perché superano il limite massimo di kb altrimenti non lo avrei fatto

Ma è quasi fior di conio forse dalle immagini non si vede bene luccica

Ciao 

C' è sempre un rimedio ai kb 

Inoltre il forum è fatto perchè tutte le info siano fruite da tutti, di conseguenza un link esterno fra anni, con aggiornamenti, npn sarebbe più fruibile ecc....la.foto sì.

Ciao

poster_2021-08-14-110154.png

poster_2021-04-15-091908.png

• Mi piace 1

Inviato
36 minuti fa, macs dice:

Vabbè non siamo così pignoli....

Non è per pignoleria, ma se fra qualche anno un utente vorrà leggere questa discussione, e naturalmente i link non saranno accessibili, questa discussione non avrà più senso.... Le regole nascono da motivazioni concrete, non per esigenze rigoriste.

4-E1-EE372-43-FA-461-B-9-B8-A-9899-B6013-DC5.jpg

C9-F9122-E-CA17-45-B8-AAB6-6-C93-BC1-A4474.jpg

• Mi piace 3

Inviato (modificato)
4 minuti fa, ARES III dice:

Non è per pignoleria, ma se fra qualche anno un utente vorrà leggere questa discussione, e naturalmente i link non saranno accessibili, questa discussione non avrà più senso.... Le regole nascono da motivazioni concrete, non per esigenze rigoriste.

Mi trovi d' accordissimo. Quei link saranno tutti corrotti. A me girano quando spulcio discussioni del 2014 e non li posso aprire perchè magari mi servivano😊

Vabè,.siamo qui anche per questo, i più navigati aiutano....

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1

Inviato

Il mio appunto era riferito al fatto che non c'era bisogno di alcuna immagine per dare una valutazione: la descrizione in sè diceva già tutto.

Inviato
3 ore fa, ARES III dice:

Grazie

Inviato

Ci sono monete da 1 euro che ne valgono 10 e ne hanno fatti 5 milioni perché un San marino(riportato nc non comune) lo svalutate 

Inviato

Una tiratura di mezzo milione non può essere considerata nc, ma è c. 

Io quando da ragazzino trovavo le Lire di San Marino ero contento, perché erano particolari, e se ne vedevano poche. Ma al loro valore nemmeno ci pensavo, anche perché non mi veniva neanche in mente che potessero valere qualcosa di più. Ed infatti non valevano nulla di più. Ed oggi, per gli Euro, è la stessa cosa. 

Per toglierti ogni dubbio (parlo seriamente, non è una provocazione) prova a venderla. Prova su Ebay, vai da qualche numismatico, o da qualche bancarella al mercatino. Così ti fai le ossa e ti rendi conto

Inviato (modificato)
1 ora fa, Ilnumisma dice:

Ci sono monete da 1 euro che ne valgono 10 e ne hanno fatti 5 milioni perché un San marino(riportato nc non comune) lo svalutate 

La tiratura conta ma è relativa il prezzo lo fa al 90% il mercato cioè la richiesta.....La prima serie del Vaticano Euro 2002 visto io acquistate in sede a 15 euro (se ricordo bene) e vendute subito fuori le Porte fino a 2000 euro.......... Oggi al massimo arrivano sulle 500 euro al massimo.

Modificato da favaldar

Inviato (modificato)
12 ore fa, Pontetto dice:

Per toglierti ogni dubbio (parlo seriamente, non è una provocazione) prova a venderla. Prova su Ebay, vai da qualche numismatico, o da qualche bancarella al mercatino. Così ti fai le ossa e ti rendi conto

Esattamente così; ricordo che al convegno del Serafico, a Roma, un venditore me ne diede due  di resto; due monete da 1 euro San Marino , 2020, coniate in 500.000 esemplari.

un saluto

Modificato da Saturno
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.