cipa Inviato 17 Giugno, 2024 Supporter #1 Inviato 17 Giugno, 2024 Buonasera a tutti, l'ultimo acquisto riguarda un Bolognino Grosso che ho classificato così (con l'ausilio del Catalogo di Lamoneta) D/ + (giglio) ·BO ·NO ·NI (giglio) nel campo A gotica tra quattro globetti R/ + MATER ·STUDI nel campo ORUM attorno a globetto Diametro 18 mm, peso 1,15 gr La sorpresa è stata nel vedere che è un R2. 1 Cita Awards
Flavio_bo Inviato 27 Luglio, 2024 #2 Inviato 27 Luglio, 2024 @cipa dall'immagine mi sembrerebbe più una A di IV maniera (Chimienti 77 - C - II decennio XV sec.) piuttosto che una A di III maniera (Chimienti 73 - R2 - fine IV sec inizio XV sec.) Cita
cipa Inviato 29 Luglio, 2024 Supporter Autore #3 Inviato 29 Luglio, 2024 Grazie per la segnalazione. A dire il vero non avevo guardato il BdN Il 27/07/2024 alle 14:58, Flavio_bo dice: @cipa dall'immagine mi sembrerebbe più una A di IV maniera (Chimienti 77 - C - II decennio XV sec.) piuttosto che una A di III maniera (Chimienti 73 - R2 - fine IV sec inizio XV sec.) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..