Fra Landi Inviato 24 Giugno, 2024 #1 Inviato 24 Giugno, 2024 Gentilissimi Ecco un altro a me insormontabile rebus , due tondelli , uno con monogramma che non riesco a rintracciare , l'altro buio assoluto .z Cita
Poemenius Inviato 24 Giugno, 2024 #2 Inviato 24 Giugno, 2024 La prima è Antemio .. dalla foto non posso garantire l'autenticità. La seconda Leone l plausibilmente con verina Ric 714 Saluti Alain Cita
Vel Saties Inviato 24 Giugno, 2024 #3 Inviato 24 Giugno, 2024 Perdonami, @Fra Landi... ma davvero in coscienza pensi di aver fornito delle fotografie che aiutano la riconoscibilità delle monete? Per fortuna che c'è @Poemenius perché sono davvero pessime, completamente sfocate... si leggono perfettamente i circoli di confusione... Dai, su... dateci informazioni decenti... tra l'algro mancano dimensioni e peso @CdC possiamo spostare in sezione riconoscimento? Cita
Fra Landi Inviato 24 Giugno, 2024 Autore #4 Inviato 24 Giugno, 2024 Ringrazio Poemenius per l'aiuto, concordo con Vel , la qualità delle foto è pessima , non è colpa del mio Cell che pur essendo una vecchia sottomarca cinese il suo lavoro lo fa', ma della mia incompetenza nell'uso dello stesso. Se possibile ditemi come fare a inviarvi foto senza doverle ridurre . Detto ciò grazie ancora per il supporto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..