Maranto Inviato 27 Giugno, 2024 #1 Inviato 27 Giugno, 2024 Ciao a tutti! Ho questa moneta, spero di aver caricato bene l'immagine, di cui non capisco l'autenticità. Ho seguito vari Vs. discussioni. Pesa solo 19 grammi Cita
Ronak Inviato 27 Giugno, 2024 Supporter #2 Inviato 27 Giugno, 2024 2 minuti fa, Maranto dice: Ciao a tutti! Ho questa moneta, spero di aver caricato bene l'immagine, di cui non capisco l'autenticità. Ho seguito vari Vs. discussioni. Pesa solo 19 grammi Ciao, le foto non ci sono... probabilmente pesavano troppo e quindi non si sono inserite correttamente... prova a fartele mandare da qualcuno su whatsapp, in tal modo si ridurrano di molto e potrai inserirle senza problemi. Saluti...Ronak Cita
Ronak Inviato 27 Giugno, 2024 Supporter #4 Inviato 27 Giugno, 2024 3 minuti fa, Maranto dice: Grazie! ora provo Bene, dovresti aggiungere l'altro lato, anche se devo ammettere che non mi fa una bella impressione... comunque non è il mio campo, quindi aspetta pareri più autorevoli rispetto al mio. Saluti...Ronak Cita
Maranto Inviato 27 Giugno, 2024 Autore #5 Inviato 27 Giugno, 2024 Adesso, Ronak dice: Bene, dovresti aggiungere l'altro lato, anche se devo ammettere che non mi fa una bella impressione... comunque non è il mio campo, quindi aspetta pareri più autorevoli rispetto al mio. Saluti...Ronak Si, devo dire che anch'io non nutro grandi speranze! Ho provato a caricare alche l'altro lato ma supero i 500 kb. Riprovo. Per il momento buona giornata Cita
Ronak Inviato 27 Giugno, 2024 Supporter #6 Inviato 27 Giugno, 2024 6 minuti fa, Maranto dice: Si, devo dire che anch'io non nutro grandi speranze! Ho provato a caricare alche l'altro lato ma supero i 500 kb. Riprovo. Per il momento buona giornata Buona giornata anche a te") Cita
gennydbmoney Inviato 27 Giugno, 2024 #7 Inviato 27 Giugno, 2024 (modificato) 27 minuti fa, Maranto dice: Si, devo dire che anch'io non nutro grandi speranze! Ho provato a caricare alche l'altro lato ma supero i 500 kb. Riprovo. Per il momento buona giornata A mio avviso è una copia del famoso sesterzio coniato sotto l'imperatore Caligola con al rovescio le tre sorelle dell'imperatore: Agrippina,Drusilla e Iulia... Modificato 27 Giugno, 2024 da gennydbmoney Cita
ARES III Inviato 27 Giugno, 2024 #8 Inviato 27 Giugno, 2024 1 ora fa, Maranto dice: Si, devo dire che anch'io non nutro grandi speranze! Ho provato a caricare alche l'altro lato ma supero i 500 kb. Riprovo. Per il momento buona giornata Non mi piace, sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..