Jump to content
IGNORED

Problemi con ebay


odjob
 Share

Recommended Posts

Salve vi segnalo questo problema affinchè possiate controllare ,eventualmente,anche voi se vi accade ciò,qualora facciate uso di ebay per vendere le vostre monete.

Non è la prima volta che mi accade,che pubblicando su ebay,nell'apposita sezione, varie aste di monete medievali e rinascimentali,riscontro,dopo diversi giorni, che ,nella ricerca effettuata da altri utenti,nella sezione monete medievali e rinascimentali,le mie aste non appaiano.In tal modo io pago ad ebay le solite tariffe per l'inserzione ,ma altri utenti non hanno l'opportunità di vedere le mie aste nelle apposite sezioni,con i conseguenti mancati introiti,per le vendite mie.Logicamente,se gli utenti non hanno la possibilità di vedere le mie aste ,non possono effettuare offerte ed eventualmente aggiudicarsi le monete che pongo in asta.Le poche offerte che hanno ricevuto le mie aste derivano da utenti che digitano direttamente il mio nikname e vanno a vedere periodicamente le mie aste. Ho scritto all'assistenza ebay,per l'ennesima volta ,e li ho fatto un "cazziatone" :m249:

--La prossima volta che si ripeterà questo problema li farò scrivere dai miei avvocati. :bash:

Chi di voi vende su ebay,è pregato di controllare se tale problema lo riscontra anche quando effettua le proprie aste.

Per vendere ebay ha molti utenti,ma ritengo che i mercatini dei forum numismatici siano di gran lunga migliori,e vadano sviluppati e valorizzati,soprattutto dagli stessi utenti dei forum.

--Salutoni

-ODJOB

Link to comment
Share on other sites


:( :( Ciao Odjob, si è successo anche a me, ma con un oggetto di alto valore, non monete, di marca, che avevo messo in vendita, oltretutto pagando una tariffa d'inserzione di ben 17 e passa Euro.

Ho aspettato 2 giorni per vederlo sulla griglia di vendita.

Anche io ho scritto al' assistenza che mi ha risposto che per gli oggetti di "marca" dovevano essere fatti " i dovuti accertamenti".

Cosa fossero non lo ho mai saputo e comunque per questi "accertamenti" non bastava 1 giorno? O magari meno?

Che vuoi fare?

Comunque devi fare attenzione quando compili l' inserzione, non mettere virgolette o altri segni grafici nel titolo, potrebbero dare fastidio al caricamento della pagina e ritardare la pubblicazione della stessa.

Ciao, spero di esserti stata utile.

A presto Giovanna

:( :( :D

Link to comment
Share on other sites


Succede perché prima vengono visualizzati gli oggetti in vetrina, se ce ne sono solo pochi tutti gli altri vengono visualizzati immediatamente dopo, se invece ce ne sono 50 i normali oggetti in scadenza sono in seconda pagina o terza.

La vetrina è un'opzione pagante di ebay....

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.