Vai al contenuto
IGNORED

Problemi con ebay


odjob

Risposte migliori

Salve vi segnalo questo problema affinchè possiate controllare ,eventualmente,anche voi se vi accade ciò,qualora facciate uso di ebay per vendere le vostre monete.

Non è la prima volta che mi accade,che pubblicando su ebay,nell'apposita sezione, varie aste di monete medievali e rinascimentali,riscontro,dopo diversi giorni, che ,nella ricerca effettuata da altri utenti,nella sezione monete medievali e rinascimentali,le mie aste non appaiano.In tal modo io pago ad ebay le solite tariffe per l'inserzione ,ma altri utenti non hanno l'opportunità di vedere le mie aste nelle apposite sezioni,con i conseguenti mancati introiti,per le vendite mie.Logicamente,se gli utenti non hanno la possibilità di vedere le mie aste ,non possono effettuare offerte ed eventualmente aggiudicarsi le monete che pongo in asta.Le poche offerte che hanno ricevuto le mie aste derivano da utenti che digitano direttamente il mio nikname e vanno a vedere periodicamente le mie aste. Ho scritto all'assistenza ebay,per l'ennesima volta ,e li ho fatto un "cazziatone" :m249:

--La prossima volta che si ripeterà questo problema li farò scrivere dai miei avvocati. :bash:

Chi di voi vende su ebay,è pregato di controllare se tale problema lo riscontra anche quando effettua le proprie aste.

Per vendere ebay ha molti utenti,ma ritengo che i mercatini dei forum numismatici siano di gran lunga migliori,e vadano sviluppati e valorizzati,soprattutto dagli stessi utenti dei forum.

--Salutoni

-ODJOB

Link al commento
Condividi su altri siti


:( :( Ciao Odjob, si è successo anche a me, ma con un oggetto di alto valore, non monete, di marca, che avevo messo in vendita, oltretutto pagando una tariffa d'inserzione di ben 17 e passa Euro.

Ho aspettato 2 giorni per vederlo sulla griglia di vendita.

Anche io ho scritto al' assistenza che mi ha risposto che per gli oggetti di "marca" dovevano essere fatti " i dovuti accertamenti".

Cosa fossero non lo ho mai saputo e comunque per questi "accertamenti" non bastava 1 giorno? O magari meno?

Che vuoi fare?

Comunque devi fare attenzione quando compili l' inserzione, non mettere virgolette o altri segni grafici nel titolo, potrebbero dare fastidio al caricamento della pagina e ritardare la pubblicazione della stessa.

Ciao, spero di esserti stata utile.

A presto Giovanna

:( :( :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Succede perché prima vengono visualizzati gli oggetti in vetrina, se ce ne sono solo pochi tutti gli altri vengono visualizzati immediatamente dopo, se invece ce ne sono 50 i normali oggetti in scadenza sono in seconda pagina o terza.

La vetrina è un'opzione pagante di ebay....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.