MAURIXIO Inviato 21 Luglio, 2024 #1 Inviato 21 Luglio, 2024 Buon giorno qualcuno può aiutarmi a conoscere la valutazione ed informazioni varie del set di 3 monete ( 100 50 25 $ )in versione proof della serie Guerriero mexico 1992. In rete trovo solo la serie in fdc ma della serie proof ( che ho visto limitata a solo 3.000 esemplari) non trovo null altro . Grazie in snticipo a chi potrà darmi qualche aiuto. Cita
Ale75 Inviato 21 Luglio, 2024 Supporter #2 Inviato 21 Luglio, 2024 Salve,ho trovato degli indirizzi di rivenditori ufficiali europei per il Banco de Mexico, magari può chiedere a loro sia per acquisto che per informazioni Cita
MAURIXIO Inviato 23 Luglio, 2024 Autore #3 Inviato 23 Luglio, 2024 Grazie Ale degli indirizzi.. in compenso in rete ho trovato che nel 2023 in asta è andata la serie di cui sopra, purtroppo non riesco a trovare il prezzo di aggiudicazione.. Trattasi del lotto "881" monete estere in asta numismatica e- live 24 da parte Numismatica Ferrarese. Se qualcuno ha informazioni può aiutarmi ? Grazie Cita
Ronak Inviato 23 Luglio, 2024 Supporter #4 Inviato 23 Luglio, 2024 1 ora fa, MAURIXIO dice: Grazie Ale degli indirizzi.. in compenso in rete ho trovato che nel 2023 in asta è andata la serie di cui sopra, purtroppo non riesco a trovare il prezzo di aggiudicazione.. Trattasi del lotto "881" monete estere in asta numismatica e- live 24 da parte Numismatica Ferrarese. Se qualcuno ha informazioni può aiutarmi ? Grazie Base d'asta 130 euro, il lotto non ha ricevuto offerte... Saluti...Ronak Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..