Vai al contenuto
IGNORED

Mexico 1992 set proof 100 - 50 - 25 $ Guerriero

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno qualcuno può aiutarmi a conoscere la valutazione ed informazioni varie del set di 3  monete ( 100 50 25 $ )in versione proof della serie Guerriero mexico 1992.

In rete trovo solo la serie in fdc ma della serie proof ( che ho visto limitata a solo 3.000 esemplari) non trovo null altro .

Grazie in snticipo a chi potrà darmi qualche aiuto. 

Inviato

Salve,ho trovato degli indirizzi di rivenditori ufficiali europei per il Banco de Mexico, magari può chiedere a loro sia per acquisto che per informazioni

20240721_115321.jpg

Inviato

Grazie Ale degli indirizzi.. in compenso in rete ho trovato che nel 2023 in asta è  andata la serie di cui sopra,   purtroppo non riesco a trovare il prezzo di aggiudicazione.. Trattasi del lotto "881" monete estere in asta numismatica e- live 24  da parte Numismatica Ferrarese. Se qualcuno ha informazioni può aiutarmi ? Grazie 

Inviato
1 ora fa, MAURIXIO dice:

Grazie Ale degli indirizzi.. in compenso in rete ho trovato che nel 2023 in asta è  andata la serie di cui sopra,   purtroppo non riesco a trovare il prezzo di aggiudicazione.. Trattasi del lotto "881" monete estere in asta numismatica e- live 24  da parte Numismatica Ferrarese. Se qualcuno ha informazioni può aiutarmi ? Grazie 

Base d'asta 130 euro, il lotto non ha ricevuto offerte...

Saluti...Ronak

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.