Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vikeisa

Consiglio su pagamento CCNow

Risposte migliori

vikeisa

Circa tre settimane fa mi sono aggiudicato su Ebay un paio di monete di un venditore che risulta registrato in Yugoslavia, tra i metodi di pagamento accettati c'era chiaramente Paypal (con protezione acquirenti), cosa che mi ha indotto a partecipare alle due aste. Il venditore mi ha regolarmente inviato il totale a lui dovuto ma all'atto di completare il pagamento con Paypal la transazione veniva bloccata con il seguente messaggio (più o meno) " i conti Paypal in Albania al momento possono solo effettuare pagamenti ma non riceverne". ho immediatamente contattato sia l'assistenza Ebay che Paypal che mi hanno confermato la cosa. Non avendo intenzione di utilizzare altro metodo di pagamento all'infuori di Paypal ho comunicato al venditore (questo circa 20 gg fa) che avevo intenzione di annulare l'acquisto e non ho ricevuto risposta.

Oggi si è fatto vivo dicendomi che posso utilizzare come metodo di pagamento CCNow / Paypal <_< che cavolo è? C'è da fidarsi? Qualcuno di voi l'ha mai usato?

Ma sopratutto se il suo conto paypal (albanese) è bloccato come può aggirare questo blocco con CCNow?

Sento puzza di bruciato. :angry:

Accetto consigli

Ciao

vikeisa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigo

Il problema non è Ccnow che è un gestore di transazioni internazionali con carta di credito. Il problema potrebbe essere il venditore. Registrato in Yugoslavia (ossia Serbia attuale?), ma in realtà in Albania. Inserisce che si può pagare con Paypal e poi risulta non vero. Non si sente per venti giorni ricompare solo ora...

Vuoi consiglio... lascia perdere. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

;) ;) Si, Rigo dice bene,come sempre, anche per me è meglio che lasci perdere.

Meglio prendere un feedback negativo che una fregatura, puoi sempre spiegare con una risposta i tuoi motivi, e la tua immagine ne sarà poco danneggiata.

Ciao ragazzi :D :D Giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti