Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio su pagamento CCNow


vikeisa

Risposte migliori

Circa tre settimane fa mi sono aggiudicato su Ebay un paio di monete di un venditore che risulta registrato in Yugoslavia, tra i metodi di pagamento accettati c'era chiaramente Paypal (con protezione acquirenti), cosa che mi ha indotto a partecipare alle due aste. Il venditore mi ha regolarmente inviato il totale a lui dovuto ma all'atto di completare il pagamento con Paypal la transazione veniva bloccata con il seguente messaggio (più o meno) " i conti Paypal in Albania al momento possono solo effettuare pagamenti ma non riceverne". ho immediatamente contattato sia l'assistenza Ebay che Paypal che mi hanno confermato la cosa. Non avendo intenzione di utilizzare altro metodo di pagamento all'infuori di Paypal ho comunicato al venditore (questo circa 20 gg fa) che avevo intenzione di annulare l'acquisto e non ho ricevuto risposta.

Oggi si è fatto vivo dicendomi che posso utilizzare come metodo di pagamento CCNow / Paypal <_< che cavolo è? C'è da fidarsi? Qualcuno di voi l'ha mai usato?

Ma sopratutto se il suo conto paypal (albanese) è bloccato come può aggirare questo blocco con CCNow?

Sento puzza di bruciato. :angry:

Accetto consigli

Ciao

vikeisa

Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema non è Ccnow che è un gestore di transazioni internazionali con carta di credito. Il problema potrebbe essere il venditore. Registrato in Yugoslavia (ossia Serbia attuale?), ma in realtà in Albania. Inserisce che si può pagare con Paypal e poi risulta non vero. Non si sente per venti giorni ricompare solo ora...

Vuoi consiglio... lascia perdere. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


;) ;) Si, Rigo dice bene,come sempre, anche per me è meglio che lasci perdere.

Meglio prendere un feedback negativo che una fregatura, puoi sempre spiegare con una risposta i tuoi motivi, e la tua immagine ne sarà poco danneggiata.

Ciao ragazzi :D :D Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.