ARES III Inviato 4 Agosto, 2024 #1 Inviato 4 Agosto, 2024 Buongiorno e Buona Domenica Sono quasi 3 settimane che non riesco ad accedere al forum tramite smartphone. Nello specifico posso solo leggere ma mi si preclude tutto: 1-l'accesso alle immagini (freccia verde); 2- non posso scrivere nulla in quanto il riquadro apposito rimane solo un rigo (freccia rossa) ed allegare foto o pdf; 3- non posso accedere alla mia area personale. In pratica sono tagliato fuori da tutto. Per favore c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ? @incuso @Reficul @petronius arbiter Tutto è iniziato dopo aver risposto ad un MP di auguri di @apollonia (naturalmente è solo un caso). Grazie. Cita
ARES III Inviato 4 Agosto, 2024 Autore #2 Inviato 4 Agosto, 2024 @Adelchi66 @Vel Saties perorate la mia causa.... Grazie mille. Cita
Adelchi66 Inviato 4 Agosto, 2024 #3 Inviato 4 Agosto, 2024 3 ore fa, ARES III dice: Buongiorno e Buona Domenica Sono quasi 3 settimane che non riesco ad accedere al forum tramite smartphone. Nello specifico posso solo leggere ma mi si preclude tutto: 1-l'accesso alle immagini (freccia verde); 2- non posso scrivere nulla in quanto il riquadro apposito rimane solo un rigo (freccia rossa) ed allegare foto o pdf; 3- non posso accedere alla mia area personale. In pratica sono tagliato fuori da tutto. Per favore c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi ? @incuso @Reficul @petronius arbiter Tutto è iniziato dopo aver risposto ad un MP di auguri di @apollonia (naturalmente è solo un caso). Grazie. Infatti avevo notato la tua assenza. Chiedo lumi al @CdC. 1 Cita
Oppiano Inviato 5 Agosto, 2024 #4 Inviato 5 Agosto, 2024 Hai provato a rivedere le impostazioni dello smartphone? Magari hai inavvertitamente bloccato tutti i cookie? Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Agosto, 2024 Staff ADMIN #5 Inviato 7 Agosto, 2024 Immagino tu acceda da browser. In tal caso prova ad entrare dal setup nella gestione delle app e cancella la cache. Se non funziona cancella anche tutti i dati memorizzati. Cita
Adelchi66 Inviato 28 Agosto, 2024 #6 Inviato 28 Agosto, 2024 Il 07/08/2024 alle 14:39, incuso dice: Immagino tu acceda da browser. In tal caso prova ad entrare dal setup nella gestione delle app e cancella la cache. Se non funziona cancella anche tutti i dati memorizzati. Si è saputo più niente di @ARES III ? Cita
ARES III Inviato 7 Luglio, 2025 Autore #7 Inviato 7 Luglio, 2025 Il 07/08/2024 alle 14:39, incuso dice: Immagino tu acceda da browser. In tal caso prova ad entrare dal setup nella gestione delle app e cancella la cache. Se non funziona cancella anche tutti i dati memorizzati. Il problema era relativo ad un aggiornamento che non si riusciva a fare che influiva poi su JavaScript... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..