Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
foglionco

scambio monete di lucca

Risposte migliori

foglionco

Salve cerco collezionisti di lucca e dintorni per scambio di monete lucchesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Ciao, intendi solo monete della zecca di Lucca?

Domani siamo al mercatino di Lucca magari ci puoi dare qualche dritta su qualche moneta. io sono di Prato, e com me ci dovrebbero essere altri "lamonetiani" toscani. Purtroppo penso che nessuno abbia monete che tu cerchi.....

Saluti Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

expo77

Io ho un più che interessante luigino di lucca che potrei scambiare e\o vendere.

Se qualcuno può essere interessato mi mandi un MP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foglionco

Ciao alberto ,purtroppo il sabato lavoro e al mercatino di lucca vado la domenica pomeriggio, collezioni monete toscane?

SALUTI MASSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lanotte

Ciao Massimo, si colleziono monete del Granducato e Lucca e piombino, ma per ora cerco di trovare almeno un pezzo per tipo.

Stamanii sono stato al mercato a Lucca e ho sentito uno che cercava monete di Lucca e ho chiesto se per caso eri tu. Mi ha detto che non era lui ma che forse era un certo Massimo. Magari vi conoscete (io non sapevo il tuo nome).

Stamani è stata una giornata prolifica, sto impazzendo per cercare di catalogare una moneta araba probabilmente del 7/800.

Probabilmente la postero sul forum per farmi aiutare.

Ciao Alberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?