gio.sabatti Inviato 5 Settembre, 2024 #1 Inviato 5 Settembre, 2024 buongiorno a voi ho aquistato questa medaglia votiva che ne pensate? grazie Cita
borghobaffo Inviato 6 Settembre, 2024 #2 Inviato 6 Settembre, 2024 D/ Medaglia devozionale Benedettina, bronzo/ ottone, fine XVIII inizio XIX sec.- D/Gesù Bambino, sopra una culla di paglia, con il capo raggiato, questa statuetta di cera (di 23 cm) il 23 febbraio del1712, miracolosamente comincio a piangere lacrime umane, tale fatto si verificò altre volte. Si Venera nella chiesa di Gesù Bambino e Maria a Messina.- R/ Le iniziali della Preghiera o esorcismo di S. Benedetto da Norcia.- Medaglia non comune. Ciao Borgho Cita
gio.sabatti Inviato 6 Settembre, 2024 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2024 mi pareva strano che non fossi ancora intervenuto grazie di cuore,l,ho pagata 100 euro ci può stare? Cita
borghobaffo Inviato 6 Settembre, 2024 #4 Inviato 6 Settembre, 2024 2 ore fa, gio.sabatti dice: mi pareva strano che non fossi ancora intervenuto grazie di cuore,l,ho pagata 100 euro ci può stare? Presa e pagata bene, ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..