Vai al contenuto
IGNORED

Che pensate di questo scudo 1879?


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff
Il bordo è usurato e i dettagli no? Un po' strano. Voto per il falso.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io penso non sia originale :( .

Hai provato a pesarla ??? Solitamente ai falsi manca qualche decimo di grammo (anche qualche grammo in casi estremi :D )

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi della vostra consulenza... comunque la moneta è in argento900 e nel bordo c'è scritto il motto dei Savoia FERT e nodi savoia e rosette, ed è grande di diametro 37 mm, il peso non lo so perchè non l'ho pesato, comunque ormai come avete detto voi grandi esperti del forum è un falso, va bè tanto l'ho pagata 30€ e penso che quella vera valga sui 150€, la metterò nella mia collezione di falsi!!! Peccato mi sembrava vera!
ciao zlatan :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='incuso' date='10 marzo 2005, 18:50']Il bordo è usurato e i dettagli no? Un po' strano.  Voto per il falso.

M.
[right][post="20349"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche a me è balzata all'occhio questa cosa. Anche lo strano colore della patina mi lascia un po' perplesso. :(

Ciao,
[b]Alberto[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='zlatan' date='10 marzo 2005, 20:53']Grazie ragazzi della vostra consulenza... comunque la moneta è in argento900[/quote]

posso chiederti come puoi essere sicuro del fatto che sia argento 900???
Ho un falso scudo <_< anch'io che penso sia in Argento,ma non saprei definire a che titolo(secondo me sicuramente meno di 900 :( )
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.