Shinobi84 Inviato 11 Settembre, 2024 #1 Inviato 11 Settembre, 2024 Buonasera,ho appena acquistato questo denario suberato di Tiberio, PONTIF MAXIM. Purtroppo molto rovinata/vissuta, pagata non molto a confronto di altri denari in buone condizioni. Vorrei sapere qualche vostro parere,opinione. Grazie Cita
Shinobi84 Inviato 15 Settembre, 2024 Autore #2 Inviato 15 Settembre, 2024 Niente da dire? Magari la tengo per qualche anno...poi magari un giorno la vendero. Cita
gpittini Inviato 15 Settembre, 2024 #3 Inviato 15 Settembre, 2024 DE GREGE EPICURI Mi pare sicuramente un denario suberato di Tiberio (con Livia al rovescio); oltre che suberato è abbastanza malridotto, e sembra aver circolato non poco; varie parti dell'argento superficiale sono staccate. Al rovescio è decentrato, mentre al D potrebbe esserci stata una doppia battitura (la fronte sembra sdoppiata). Comunque è leggibile, classificabile e certamente autentico. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..