aldo78ge Inviato 17 Luglio, 2007 #1 Inviato 17 Luglio, 2007 ciao a tutti, scusatemi se la discussione non riguarda le monete, ma mi sembra di capire che qua su Agorà si può parlare di un pò di tutto. Sto organizzando una vacanza a rodi, vorrei qualche consiglio da chi c'è gia stato, devo ancora decidere se andare a Pefkos o Lardos. Qualcuno ha già visitato Rodi? Cita
meja Inviato 17 Luglio, 2007 #2 Inviato 17 Luglio, 2007 Ciao io ci sono stato alcuni anni fà, nè conservo un bellissimo ricordo sopratutto della cittadina di Arcangelos dove gli anziani quando sentono parlare italiano escono di casa e vogliono parlare con te e ricordare delle maestre e dei carabinieri che gli insegnarono la lingua e hanno un bellissimo ricordo degli italiani, poi oltre alla zona archeologica di Lindos ti consiglio una visita a Prassonissi veramente molto bello. Buon Viaggio Meja Cita
spicciolo Inviato 17 Luglio, 2007 #3 Inviato 17 Luglio, 2007 (modificato) Ciao, ti consiglio la capitale (anche se un po' turistica), Lindos (è bellissima) ma soprattutto la valle delle farfalle (un posto davvero incantevole). Se vuoi vedere un posto assurdo vai a Faliraki, è una specie di mini las vegas pienissima di locali i cui proprietari letteralmente ti tirano dentro a forza.... Buone Vacanze!!! spicciolo Modificato 17 Luglio, 2007 da spicciolo Cita
aldo78ge Inviato 18 Luglio, 2007 Autore #4 Inviato 18 Luglio, 2007 grazie a tutti seguirò i vostri consigli Cita
aldo78ge Inviato 19 Luglio, 2007 Autore #5 Inviato 19 Luglio, 2007 vi sono negozi di numismatica? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..