fapetri2001 Inviato 9 Ottobre, 2024 #1 Inviato 9 Ottobre, 2024 Buonasera, avendo avuto in eredità diverse medaglie ed essendo a digiuno di medaglistica, posto questa prima medaglia votiva dal peso di gr.16,35 e una misura di 30 x 35 mm. + occhiello, credo in rame o bronzo, leggo in basso Roma un grazie a coloro possano aiutarmi, saluti F.P. Cita
borghobaffo Inviato 9 Ottobre, 2024 #2 Inviato 9 Ottobre, 2024 Medaglia devozionale, bronzo/ottone, del XVIII sec.- ROMA.- D/ Nostra Signora (Madonna) dell' Angoscia che si venera nell'omonimo Santuario di Granada.- R/ Gesù (Nazzareno)che porta la croce verso il monte calvario, quarto mistero doloroso del rosario, non comune. - Ciao Borgho 2 Cita
fapetri2001 Inviato 9 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 9 Ottobre, 2024 1 minuto fa, borghobaffo dice: Medaglia devozionale, bronzo/ottone, del XVIII sec.- ROMA.- D/ Nostra Signora (Madonna) dell' Angoscia che si venera nell'omonimo Santuario di Granada.- R/ Gesù (Nazzareno)che porta la croce verso il monte calvario, quarto mistero doloroso del rosario, non comune. - Ciao Borgho Buonasera, ho seguito qualche discussione dei vari post,ritengo speventoso(in positivo) come riesca a riconoscere e descrivere tutte le medaglie che vengono postate, da non credere... La ringrazio sentitamente e spero di approfittare nei prossimi giorni con altri post di medaglie, saluti. F.P. Cita
borghobaffo Inviato 9 Ottobre, 2024 #4 Inviato 9 Ottobre, 2024 3 ore fa, fapetri2001 dice: Buonasera, ho seguito qualche discussione dei vari post,ritengo speventoso(in positivo) come riesca a riconoscere e descrivere tutte le medaglie che vengono postate, da non credere... La ringrazio sentitamente e spero di approfittare nei prossimi giorni con altri post di medaglie, saluti. F.P. Ringrazio per le gentili parole, per me è sempre un piacere riuscire a identificare i soggetti delle medaglie devozionali, ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..