ficricchio Inviato 14 Ottobre, 2024 #1 Inviato 14 Ottobre, 2024 (modificato) Salve a tutti, mi piacerebbe identificare questa moneta, ma purtroppo brancolo nel buio. Sarei indirizzato in quel di Milano, ma non vorrei portarvi sulla cattiva strada. Credo sia in bronzo, è sottilissima, circa 25 mm di diametro... a memoria. Grazie in anticipo Modificato 14 Ottobre, 2024 da ficricchio Cita
nikita_ Inviato 14 Ottobre, 2024 Supporter #2 Inviato 14 Ottobre, 2024 16 minuti fa, ficricchio dice: Salve a tutti, mi piacerebbe identificare questa moneta, ma purtroppo brancolo nel buio. Sarei indirizzato in quel di Milano, ma non vorrei portarvi sulla cattiva strada. Credo sia in bronzo, è sottilissima, circa 25 mm di diametro... a memoria. Grazie in anticipo Ciao, sembrerebbe un gettone di Norimberga, ne esistono di tantissimi tipi con piccole differenze, trovare l'identico non è facile, ad ogni modo è similare a questi dei link. Jeton - Louis XVI "Armis nunc tota" - Free imperial city of Nuremberg – Numista Rechenpfennig - Louis XIV (Armis Nunc Tota) - Free imperial city of Nuremberg – Numista Prova a cercarla tu stesso: Exonumia catalogue – Numista Cita Awards
ficricchio Inviato 14 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 14 Ottobre, 2024 Strano che fossi fuori strada completamente!😜🙈 Grazie mille per i link!!! Buona serata! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..