capomagico Inviato 16 Ottobre, 2024 #1 Inviato 16 Ottobre, 2024 Ho trovato questa moneta da 200 lire dei carabinieri e vorrei un aiuto per capire se ha un valore e in tal caso a quanto la posso vendere. Scusatemi la qualità delle immagini ma ero limitato dai 500kb per il caricamento. Cita
gennydbmoney Inviato 16 Ottobre, 2024 #2 Inviato 16 Ottobre, 2024 Adesso, capomagico dice: Ho trovato questa moneta da 200 lire dei carabinieri e vorrei un aiuto per capire se ha un valore e in tal caso a quanto la posso vendere. Scusatemi la qualità delle immagini ma ero limitato dai 500kb per il caricamento. Nessun valore... Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 18 Ottobre, 2024 #4 Inviato 18 Ottobre, 2024 Buongiorno, la moneta non ha valore commerciale, solo storico. Magari può essere da spunto per una collezione delle 200 lire commemorative. Cita
gennydbmoney Inviato 18 Ottobre, 2024 #5 Inviato 18 Ottobre, 2024 6 minuti fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buongiorno, la moneta non ha valore commerciale, solo storico. Magari può essere da spunto per una collezione delle 200 lire commemorative. Che concluderesti nel giro di 2 minuti...😅 Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 18 Ottobre, 2024 #6 Inviato 18 Ottobre, 2024 18 minuti fa, gennydbmoney dice: Che concluderesti nel giro di 2 minuti...😅 🤣🤣 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..