scrozza2007 Inviato 22 Ottobre, 2024 #1 Inviato 22 Ottobre, 2024 Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto nel identificazione di questo denario repubblicano…credo si tratti di una RRC 240/1a ma la legenda presenta la scritta TRIG scritta dal alto verso il basso. La ho sempre vista con la scritta dal basso verso l’alto…cambia qualcosa? Grazie mille in anticipo! Cita
aemilianus253 Inviato 23 Ottobre, 2024 #2 Inviato 23 Ottobre, 2024 23 ore fa, scrozza2007 dice: Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto nel identificazione di questo denario repubblicano…credo si tratti di una RRC 240/1a ma la legenda presenta la scritta TRIG scritta dal alto verso il basso. La ho sempre vista con la scritta dal basso verso l’alto…cambia qualcosa? Grazie mille in anticipo! Interessante variante che non ricordavo di avere mai visto. È possibile sapere il peso? Aspettiamo poi altri pareri, sicuramente più qualificati del mio. Cita
scrozza2007 Inviato 23 Ottobre, 2024 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2024 2 ore fa, aemilianus253 dice: Interessante variante che non ricordavo di avere mai visto. È possibile sapere il peso? Aspettiamo poi altri pareri, sicuramente più qualificati del mio. Certo, ecco: peso: 3.35g diametro: 17.90mm 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..