Vai al contenuto

A BB arriva?  

29 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ex ultima asta Kuenker

10c-1893-BI_rov.jpg

10c-1893-BI_dritto.jpg

Inviato

c'è poco da commentare :D, stupenda moneta!!

Inviato

Complimenti,

è talmente bella che quasi non ne val la pena votare ;)

Comunque io ci ho messo FDC eccezionale

Ciao

Inviato

certo, con questo ingrandimento qualche "difetto" appare, un paio di graffietti e 1 o 2 colpetti lievi sul bordo, per me qFDC-FDC rosso, ma visto che non c'era ho messo qFDC :(

Inviato

Ciao, ho votato FDC :) . Ho visto che c'è stato qualcuno che ha votato B: è uno scherzo vero :ph34r: :ph34r: ?

Saluti

Michele

Inviato

Votato FDC. Bella moneta.

Inviato

votato FDC.

Sempre bei pezzi, complimenti. :)

Inviato

io graffi o colpi non ne ho visti per cui ho votato ....xyz

Inviato

opla' Rickkk qui invece ho messo FDC... come il Mspl non lo gradisco troppo manco il FDC eccez!!! :P

Saluti Flak!

Inviato

complimenti fdc anche per me

Sergio

Inviato

Davvero bella complimenti.Votato qFDC anche se mi sn già pentito.Infatti merita,a mio parere, un FDC pieno.

Inviato

ahi ahi ahi questa non è un red bu con il rosso omogeneo..!!! :P :P :P

scherzo!!! Anche qui ci sta un Bel FdC Rosso, devo dire che però sulla scala americana prenderebbe un MS-62, la penultima che postasti era davvero incredibilmente rossa :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.