Francesco Gino Inviato 2 Novembre, 2024 Autore #26 Inviato 2 Novembre, 2024 Buongiorno Dove trovo questo signor Andrea? Cmq la moneta non può essere stata molta per avere lo spessore della metà. Se ciò fosse sarebbero deturpate le figure incise, forse potrebbe essere un falso anche se mi chiedo come. E cmq la moneta non è mia ma di un mio carissimo amico collezionista di francobolli e monete, ottantenne... Cita
caravelle82 Inviato 2 Novembre, 2024 #27 Inviato 2 Novembre, 2024 1 minuto fa, Francesco Gino dice: Buongiorno Dove trovo questo signor Andrea? Cmq la moneta non può essere stata molta per avere lo spessore della metà. Se ciò fosse sarebbero deturpate le figure incise, forse potrebbe essere un falso anche se mi chiedo come. E cmq la moneta non è mia ma di un mio carissimo amico collezionista di francobolli e monete, ottantenne... Lo cito, magari vi potete sentire @andrea78ts Cita
gennydbmoney Inviato 2 Novembre, 2024 #28 Inviato 2 Novembre, 2024 14 minuti fa, Francesco Gino dice: Buongiorno Dove trovo questo signor Andrea? Cmq la moneta non può essere stata molta per avere lo spessore della metà. Se ciò fosse sarebbero deturpate le figure incise, forse potrebbe essere un falso anche se mi chiedo come. E cmq la moneta non è mia ma di un mio carissimo amico collezionista di francobolli e monete, ottantenne... La moneta non è falsa... Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 2 Novembre, 2024 #29 Inviato 2 Novembre, 2024 https://www.erroridiconiazione.com/ qui troverà tutto quello che le occorre per contattarlo e conoscere qualcosa in più sugli errori di conio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..