AlCol Inviato 9 Novembre, 2024 #1 Inviato 9 Novembre, 2024 Ricorro ancora alla vostra competenza e pazienza. Si tratta di una monetina veramente minuscola dal diametro di cm. 11/12 (leggermente ovale). Su quello che suppongo il dritto mi sembra un'immagine di un quadrupede, al rovescio un ovale attraversato da un'asta. Potete illuminarmi? Grazie Alberto Cita
AlCol Inviato 9 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2024 Grazie. Mi ricorderò della sezione pertinente. Cita
MIGLIOR RISPOSTA Ale75 Inviato 9 Novembre, 2024 Supporter MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 9 Novembre, 2024 Salve,dovrebbe essere questo bronzo greco di Philus nel Peloponneso. https://www.acsearch.info/search.html?id=3520289 2 Cita
AlCol Inviato 9 Novembre, 2024 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2024 Ma grazie! Sono un nonno che rovistando nei cassetti vuole riordinare raccolte per i nipotini e voi mi state veramente aiutando. Alberto Cita
gpittini Inviato 9 Novembre, 2024 #6 Inviato 9 Novembre, 2024 DE GREGE EPICURI Infatti, anche perchè l'ovale "con l'asta" è una Fi = Φ dell'alfabeto greco. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..