legionario Inviato 15 Febbraio, 2025 #26 Inviato 15 Febbraio, 2025 @incuso Ho notato adesso che se utilizzi modifica leggera funziona tutto (per fare qualsiasi correzione). In modifica completa invece si blocca (anche per modificare il peso o il diametro). imy_query(): failed query (REPLACE INTO `globalmoneta-archivio` SELECT * FROM globalmoneta WHERE globid="W-RM1RM/13") with errno (1406): Data too long for column 'cointitle' at row 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Febbraio, 2025 Staff ADMIN #27 Inviato 15 Febbraio, 2025 Questo secondo me è specifico di una scheda, mi dici quale? ah scusa l'ho visto adesso Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Febbraio, 2025 Staff ADMIN #28 Inviato 15 Febbraio, 2025 Risolto (per ora solo su numismatica Italiana ma poi alla prima occasione anche sugli altri) In questa scheda i titoli erano piú lunghi di quanto previsto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..