Carmine996 Inviato 13 Novembre, 2024 #1 Inviato 13 Novembre, 2024 (modificato) Buon pomeriggio a tutti, mi scuso per le pessime foto della moneta,purtroppo per il momento ho solo queste a disposizione, ne ho aggiunto altre modificate cercando di migliorale. Sul primo lato della moneta è presente uno stemma, al di sopra di esso ce una corona, nella parte interna dello stemma lato sinistro sono presenti 3 gigli, nella parte destra dello stemma non sono riuscito a capire cosa ci sia, ai lati esterni dello stemma sono presenti lato sinistro un simbolo + e al lato destro il simbolo × e attorno alla moneta ci sono una serie di scritte che non riesco a capire, forse è una moneta medievale. Sul altro lato della monete è presente una grande lettera M al centro con una corona sopra, attorno alla moneta ci sono scritte di cui non riesco a vederle bene. Il suo diametro e di circa 3 centimetri. Non conosco il peso. Lo so le foto non aiutano molto, in ogni caso grazie in anticipo per le risposte. Aggiugo qui le altre foto: Modificato 13 Novembre, 2024 da Carmine996 Cita
Carmine996 Inviato 13 Novembre, 2024 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2024 (modificato) 4 ore fa, Ajax dice: Info : Regards, Ajax Grazie è proprio la stessa, quanto potrebbe valere? Potrebbe anche trattarsi di una riproduzione? Modificato 13 Novembre, 2024 da Carmine996 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..