Massimiliano Tiburzi Inviato 13 Novembre, 2024 #1 Inviato 13 Novembre, 2024 trovata in un mucchio, è la prima volta che mi capita di trovarla così messa bene, io direi BB+. datemi i vostri pareri,grazie. 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 13 Novembre, 2024 Supporter #2 Inviato 13 Novembre, 2024 17 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: trovata in un mucchio, è la prima volta che mi capita di trovarla così messa bene, io direi BB+. datemi i vostri pareri,grazie. Buonasera, io toglierei il + per me BB Cita
Sesterzi avvertimi Inviato 13 Novembre, 2024 #4 Inviato 13 Novembre, 2024 Buonasera. Io direi una conservazione BB. I capelli al diritto e la ghianda al rovescio,sono molto consumati,sono invece i primi indici,se presenti nei minimi dettagli,di una conservazione superiore. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 14 Novembre, 2024 Autore #5 Inviato 14 Novembre, 2024 concordo con voi, a guardarla meglio ora direi BB e basta, ma che va già bene, difficile solo trovarle nei mucchi, in BB ancora più soddisfazione. Cita
miza Inviato 16 Novembre, 2024 #7 Inviato 16 Novembre, 2024 Il 14/11/2024 alle 11:19, Massimiliano Tiburzi dice: concordo con voi, a guardarla meglio ora direi BB e basta, ma che va già bene, difficile solo trovarle nei mucchi, in BB ancora più soddisfazione. Ciao Bellina. Usura omogenea ma non oltre al BB anche secondo me Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..