Vai al contenuto
IGNORED

sondaggio: che sistema operativo usate?


numes

CHE SISTEMA OPERATIVO USATE?  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ciao,

mi piaceva l'idea di fare un censimento dei sitemi operativi usati dai lamonetiani....chissà se ci saranno sorprese :)

Nel caso che la risposta sia "altro" specificare quale ;)

Grazie,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


ho dovuto comprare un PC nuovo che aveva Vista come sistema operativo....ho deciso di passare alla versione Linux/Ubuntu ...una cosa alla quale pensavo da tempo. L'operazione me la sta eseguendo un amico nei suoi ritagli di tempo...siamo solo all'inizio. Vederemo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Rispondo io x primo.

Uso XP prof.

Sono però seriamente intenzionato a provare Linus.

Appena recupero un Pc ...

248776[/snapback]

Per quanto mi riguarda XP Home edition

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Uso solo linux dal 1995. Ho votato ubuntu anche se non è del tutto preciso visto che al lavoro uso una ubuntu trapiantata su di una debian e a casa una xubuntu installata per rendere il PC usabile anche alla moglie. Poi ci sarebbero anche i portatili ma mi fermo :lol:

Sono però seriamente intenzionato a provare Linus.

Appena recupero un Pc ...

Fai anche senza, quasi tutte le distribuzioni linux hanno anche la versione "live". Quindi puoi provare senza installare, e comunque i due sistemi si possono anche far convivere nello stesso PC.

Peraltro i CD/DVD volendo te li puoi anche far spedire gratis nel caso dell'ubuntu:

https://shipit.ubuntu.com/login (pagina solo in inglese ma spediscono anche in Italia; ci si deve registrare)

Link al commento
Condividi su altri siti


Uso solo linux dal 1995. Ho votato ubuntu anche se non è del tutto preciso visto che al lavoro uso una ubuntu trapiantata su di una debian e a casa una xubuntu installata per rendere il PC usabile anche alla moglie. Poi ci sarebbero anche i portatili ma mi fermo  :lol:
Sono però seriamente intenzionato a provare Linus.

Appena recupero un Pc ...

Fai anche senza, quasi tutte le distribuzioni linux hanno anche la versione "live". Quindi puoi provare senza installare, e comunque i due sistemi si possono anche far convivere nello stesso PC.

Peraltro i CD/DVD volendo te li puoi anche far spedire gratis nel caso dell'ubuntu:

https://shipit.ubuntu.com/login (pagina solo in inglese ma spediscono anche in Italia; ci si deve registrare)

248785[/snapback]

Ciao Incuso

il cd me lo sono già procurato e dovrebbe essere xubuntu

non lo ho ancora provato perchè sono sempre restio a fare esperimenti sul mio pc di casa.

Comunque quando mi decido a provare se ho problemi ti stresso un poco visto che lo conosci bene.

Modificato da deus68
Link al commento
Condividi su altri siti


Uso XP.

Per curiosità (e per farsi un'idea un pò più allargata), questi sono i sistemi operativi dei visitatori del mio sito:

6cyazgk.jpg

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


ho dovuto comprare un PC nuovo che aveva Vista come sistema operativo....ho deciso di passare alla versione Linux/Ubuntu ...

248777[/snapback]

stessa cosa anch'io, ma ho tenuto il vista. non è il massimo, visto che molti programmi non funzionano, non hanno i driver adatti a vista, ma va bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Per curiosità (e per farsi un'idea un pò più allargata), questi sono i sistemi operativi dei visitatori del mio sito:

Perfettamente in linea con quella dei cataloghi del sito, nel seguito gli accessi al catalogo euro:

index.php?act=Attach&type=post&id=30988&a.gif

post-45-1185369590_thumb.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


xp...

ma per farlo funzionare davvero ho installato la volpe di fuoco e l'uccello di tuono :lol: :lol: :lol:

ed ho eliminato il norton

Modificato da polase
Link al commento
Condividi su altri siti


ed ho eliminato il norton

248894[/snapback]

cosa hai usato in alternativa?

Io ho provato Kaspesky o qualcosa di simile ma mi ha messo in blocco il pc.

Ho dovuto disinstallarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.