Vai al contenuto
IGNORED

richiesta chiarimenti


odjob

Risposte migliori

Salve reficul sono Paolo(odjob del mercatino numisbay)ho ricevuto delle email in inglese dall'amministrazione(credo fosse tale)che mi dicevano che il mio account era stato sospeso;pensavo che fossero email false,poi ho controllato tramite l'accesso del forum e mi sono accertato che era reale la mia sospensione.Ora voglio capire:

quando ho pubblicato le mie aste ho sempre pubblicato una foto per ciascuna asta che era gratuita,e ,prima di pubblicare le aste il totale da pagare risultava sempre €uro 0,00.

--Come mai ora è risultato che numisbay avanza da me dei soldi???

-Mi farebbe piacere ricevere una spiegazione.

Grazie

Paolo

Odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ciao Paolo,

mi spiace per l'accaduto ma non ti devi preoccupare,

sicuramente c'è stato un problema con gli aggiornamenti

che sto facendo in questi giorni.

Vedo di risistemare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ora dovresti essere ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

credo sia capitato a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Capitato anche a me :rolleyes:

Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse?

249016[/snapback]

Ancora no :P

Segnalo anche che nonostante cambi lingua in italiano lo visualizzo sempre in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

mi aggiungo alla lista di coloro che hanno ricevuto l'email anche se sono parecchi mesi che sono completamente inattivo sul mercatino...

Link al commento
Condividi su altri siti


arrivata anche a me la mail di intimazione di pagamento :P :P , e quella di chiarimento di Reficul.

Nessun problema, sono cose che possono succedere.

P.S. I soldi a chi li devo mandare? :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


è arrivata anche a me..

Vi sta arrivando una email con le spiegazioni e le scuse?

249016[/snapback]

non c'è bisogno di nessuna scusa...

anzi, grazie per tutto ciò che fate!!

Link al commento
Condividi su altri siti


L'e-mail è arrivata, grazie. Ho riscontrato però anomalie nel funzionamento del mercatino: nel concludere una transazione non riuscivo più a vedere l'indirizzo del compratore, sono dovuto andare nel menu "Account" per sbloccare la situazione (chiedo venia, non mi ricordo più la voce del pulsante che ho premuto!).

Oggi ho spedito la moneta, e dopo aver lasciato il feedback mi vedo il messaggio "WARNING: Your account is reaching or has exceeded the maximum credit limit. You can clear your account balance from the My Account -> Manage Account page"

Non credo sia ancora tutto a posto, potreste verificare per favore?

P.S.: i menu sono tutti in inglese, anche dopo aver cliccato sulla bandierina italiana

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
L'e-mail è arrivata, grazie. Ho riscontrato però anomalie nel funzionamento del mercatino: nel concludere una transazione non riuscivo più a vedere l'indirizzo del compratore, sono dovuto andare nel menu "Account" per sbloccare la situazione (chiedo venia, non mi ricordo più la voce del pulsante che ho premuto!).

Oggi ho spedito la moneta, e dopo aver lasciato il feedback mi vedo il messaggio "WARNING: Your account is reaching or has exceeded the maximum credit limit. You can clear your account balance from the My Account -> Manage Account page"

Non credo sia ancora tutto a posto, potreste verificare per favore?

P.S.: i menu sono tutti in inglese, anche dopo aver cliccato sulla bandierina italiana

249348[/snapback]

Per la lingua italiana ci vorrà ancora un pò di tempo,

per il resto controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nell'inserimento di un oggetto in asta, mi è comparsa la seguente dicitura:

The operation could not be performed because one or more error(s) occurred. 

Please resubmit the form after making the following changes: 

The Enable Buy Out checkbox must be checked if you submit a Buy Out Price

ma, a meno di sviste clamorose, non mi sembra sia più presente il "Buy Out checkbox" :(

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me è successo e mi sono spaventata: siccome mi hanno incasinato MSN credevo che avessero commesso qualche reato a mia insaputa mentre stavo sul Garda :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Tra le varie complicazioni dovute all'ultimo aggiornamento,

anche il file con la lingua italiana è andato perduto...

Per accelerare il lavoro avrei bisogno di un piccolo aiuto per

la traduzione... qualcuno si offre volontario per aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.