AlCol Inviato 2 Dicembre, 2024 #1 Inviato 2 Dicembre, 2024 Parto dalle caratteristiche: diametro 18/20 mm. peso 6,3 grammi, ha infatti uno spessore che raggiunge i 3 mm. Con molta fantasia mi sembra di intravedere un volto femminile con i capelli raccolti ma niente di più. Non parliamo poi del rovescio. Ringrazio anticipatamente e nel contempo..mi scuso per l'arduo dilemma. Cita
gpittini Inviato 2 Dicembre, 2024 #2 Inviato 2 Dicembre, 2024 DE GREGE EPICURI Tirando un po' ad indovinare, direi una litra di Siracusa del tipo Atena/ippocampo. Cita
AlCol Inviato 2 Dicembre, 2024 Autore #3 Inviato 2 Dicembre, 2024 40 minuti fa, AlCol dice: Parto dalle caratteristiche: diametro 18/20 mm. peso 6,3 grammi, ha infatti uno spessore che raggiunge i 3 mm. Con molta fantasia mi sembra di intravedere un volto femminile con i capelli raccolti ma niente di più. Non parliamo poi del rovescio. Ringrazio anticipatamente e nel contempo..mi scuso per l'arduo dilemma. Direi che hai individuato, anche se l'ippocampo lascia un po' a desiderare. Grazie Cita
AlCol Inviato 3 Dicembre, 2024 Autore #4 Inviato 3 Dicembre, 2024 9 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Tirando un po' ad indovinare, direi una litra di Siracusa del tipo Atena/ippocampo. Perfetto, grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..