Fra07 Inviato 18 Dicembre, 2024 #1 Inviato 18 Dicembre, 2024 Buona sera a tutti, mi servirebbe un parere riguardo a questo denaro, in particolare sapere se è autentico. Materiale: argento, non attacca calamita (per quel che vale) Peso: 3g Diametro 17mm circa Avrei inoltre una domanda riguardo l'affidabilità di pezzo di carta che mi è stato fornito insieme alla moneta, se ha un qualche valore riguardo alla provenienza lecita o è solo carta straccia. Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da aiutarmi. Cita
gpittini Inviato 19 Dicembre, 2024 #2 Inviato 19 Dicembre, 2024 DE GREGE EPICURI A me sembra autentico, in uno stato di conservazione decisamente modesto. Cita
Fra07 Inviato 19 Dicembre, 2024 Autore #3 Inviato 19 Dicembre, 2024 1 ora fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI A me sembra autentico, in uno stato di conservazione decisamente modesto. Grazie per la risposta, per quanto l'ho pagata non mi lamento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..