mangiafuoco Inviato 26 Dicembre, 2024 #1 Inviato 26 Dicembre, 2024 Buonasera e buone feste a tutti. Il CNI (CNI V, p. 82, 12.20) riporta due varianti del sesino di Galeazzo II (per Milano) di cui non riesco a trovare nessuna immagine. In particolare sto cercando la variante senza nessun segno sotto le iniziali e sotto il tizzone, e la variante con le borchie sia sotto le iniziali che sotto il tizzone. Anche Crippa (II, p. 61) e Toffanin nel MIR Milano (n. 109) le riportano. In realtà io ho trovato solo queste tre 3 varianti: - borchia, anelletto sotto le iniziali e borchia al rovescio sopra il tizzone (19 esemplari) - anelletto, anelletto sotto le iniziali e borchia al rovescio sopra il tizzone (2 esemplari) - anelletto, anelletto sotto le iniziali e anelletto sopra il tizzone (2 esemplari). Qualcuno di voi ha in collezione una di queste due varianti? grazie! Cita
ambidestro Inviato 26 Dicembre, 2024 #2 Inviato 26 Dicembre, 2024 questa è la mia in collezione 2 Cita
giancarlone Inviato 27 Dicembre, 2024 #3 Inviato 27 Dicembre, 2024 Ciao Mangiafuoco BUONE FESTE, questo è il mio sesino, gr. 1,03, rarità C. 2 Cita
mangiafuoco Inviato 30 Dicembre, 2024 Autore #4 Inviato 30 Dicembre, 2024 Grazie @giancarlone, sei stato molto gentile. Nessun altro che ha un sesino diverso da quelli sopra postati, o un altro come quello di Giancarlone? grazie e tutti e buon anno 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..