Vai al contenuto
IGNORED

Scambio Italiane e Mondiali


Mauro74

Risposte migliori

Ciao a tutti,

dopo l'esito più che positivo di uno scambio che ho fatto nei giorni passati con un "abitante" del forum, ho deciso di aprire questa discussione inserendo la lista delle doppie dell'Italia sia Regno che Repubblica; m'interessano tutte le monete anche mondiali ;)

Chiunque volesse scambiare può lasciarmi un MP

CIAOOOOO! B)

P.S.

A breve metterò anche la lista delle mondiali doppie

Ciao

Lista_doppie.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Ho cominciato da poco, per motivi puramente affettivi, ad interessarmi alle Lire della Repubblica, per cui nella lista delle monete che metti a disposizione ce ne sono tantissime che mi interessano!

Ho pubblicato in questo forum la lista delle mie doppie, prova a dargli un'occhiata e fammi sapere se c'è qualcosa di tuo gradimento.

Attendo un tuo cenno.

Mauro

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

dopo l'esito più che positivo di uno scambio che ho fatto nei giorni passati con un "abitante" del forum, ho deciso di aprire questa discussione inserendo la lista delle doppie dell'Italia sia Regno che Repubblica; m'interessano tutte le monete anche mondiali ;)

Chiunque volesse scambiare può lasciarmi un MP

CIAOOOOO! B)

P.S.

A breve metterò anche la lista delle mondiali doppie

Ciao

249686[/snapback]

hai una mancolista?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

dopo l'esito più che positivo di uno scambio che ho fatto nei giorni passati con un "abitante" del forum, ho deciso di aprire questa discussione inserendo la lista delle doppie dell'Italia sia Regno che Repubblica; m'interessano tutte le monete anche mondiali ;)

Chiunque volesse scambiare può lasciarmi un MP

CIAOOOOO! B)

P.S.

A breve metterò anche la lista delle mondiali doppie

Ciao

249686[/snapback]

hai una mancolista?

250411[/snapback]

no, faccio collezione di tutte le monete mondiali; a tenere una mancolista in piedi non c'ho mai provato, faccio prima a vedere le liste di doppioni degli altri collezionisti.

Se tu hai la lista delle doppie me la puoi inviare via mail o inserirla nella discussione

Ciao, Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Mauro

ti ho inviato un MP

deus68

249691[/snapback]

scambio andato a buon fine anche con deus88!

Se tutti gli scambisti (... di monete ;) ) sono così è una passeggiata per la facilità e l'onestà con cui si arriva a conclusione.

Ciao e grazie di nuovo.

Mauro.

252475[/snapback]

Ricambio i complimenti a Mauro per lo scambio effettuato.

Alla prossima.

deus68

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

questo messaggio è per dire, a chiunque possa interessare ;) , che ho appena concluso uno scambio con Mauro20 che è andato perferttamente in porto, senza nessun problema e molto velocemente.

Mauro

252235[/snapback]

Ti rinnovo qui i miei ringraziamenti per lo scambio che hai così ben descritto.

Alla prossima.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ti ho mandato un MP.

250092[/snapback]

Ciao,

ho guardato la tua lista e mi dispiace :( ma non ci sono monete che mi servono. Sarà per la prossima.

Grazie ugualmente per avermi contattato. Speriamo in futuro di poter scambiare. B)

Buona collezione,

Mauro

250323[/snapback]

Ciao Mauro, prova a dare un'occhiata adesso, ho appena aggiornato le liste aggiungendo diverse monete e la nuova sezione monete mondiali.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Un'altro scambio andato a buon fine e con soddisfazione di entrambi con APULIAN

Ciao e grazie! B)

Allego la lista aggiornata in questo tag (non mi fa editare quelli vecchi)

Ciao a tutti

Mauro

262420[/snapback]

confermo;

grazie 1000 a Mauro74

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
MI INTERESSANO

UNGHERIA 5 FORINT 1971

UNGHERIA 20 FILLER 1963

UNGHERIA 100 FORINT 1995

CECOSLOVACCHIA 1 KORUNA 1992

BULGARIA 20 STOTINKI 1974

273869[/snapback]

ciao,

solo oggi ho potuto dedicare un po' di tempo alle mail arrivate, do uno sguardo alla tua lista e ti faccio sapere.

Ciao,

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.