Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

C'è un venditore spagnolo sul noto sito che propone molte monete spesso rare o non comuni, sicuramente è uno dei migliori venditori della rete.

Ma come fa ad avere tutte quelle monete se non è un commerciante professionista? LE FABBRICA? Sarei curioso se qualcuno di voi che magari lo conosce ha la risposta.

Inviato

Non ho capito a quale venditore ti riferisci, ce ne sono talmente tanti ! :(

Inviato
Non ho capito a quale venditore ti riferisci, ce ne sono talmente tanti !  :(

249748[/snapback]

Non ho capito nemmeno io :(

Inviato

Potesse essere che abbia conservate borse di anni anteriori ed ora li offra per tirarsi fuori alcuni euros. Non è necessario essere venditore professionale per avere varie borse o rotoli di monete.

Io sono della Spagna, colleziono borse, rotoli e serie della Spagna e non sono venditore.

Se ci dici chi è la persona che offre magari quelle monete sia conosciuto ed usciamo da molti dubbi, è molto probabile che lo conosca e possa aiutare se è persona di garantire

Inviato

Se è lo stesso lucernae che vende in ebay è un venditore specializzato in biglietti e moneta spagnola antica, moneta romano Denarios ed Antonianos, etc.

È un venditore professionale di garantire. Ora sai perché dispone di tante monete...

salutti, Luis J.

Inviato (modificato)

E' un venditore professionale allora?

Cosa vende l'ho capito Luis... :D

Modificato da Vitocleziano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.