Massimiliano Tiburzi Inviato 4 Gennaio, 2025 #1 Inviato 4 Gennaio, 2025 buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno potesse mettere una foto in cui passa il centro perfetto del 10 cent ape. grazie. Cita
torpedo Inviato 4 Gennaio, 2025 #3 Inviato 4 Gennaio, 2025 4 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice: buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno potesse mettere una foto in cui passa il centro perfetto del 10 cent ape. grazie.  Spiegati meglio, così non si capisce cosa intendi 🙂. Cita
El Chupacabra Inviato 4 Gennaio, 2025 #4 Inviato 4 Gennaio, 2025 ...e di quale faccia stai parlando? Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 4 Gennaio, 2025 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2025 1 ora fa, El Chupacabra dice: ...e di quale faccia stai parlando?   1 ora fa, torpedo dice: Spiegati meglio, così non si capisce cosa intendi 🙂.  intendo l'asse centrale nord/sud per ottenere precise misurazioni goniometriche, ho il sospetto che sia tra la prima E e la L di EMANUELE, ma vorrei la certezza. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..