Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 minuto fa, canioriccardo dice:

s-l1600(1).thumb.webp.cc2adc7ede54416baf7c98f4a25d3d1d.webps-l1600.thumb.webp.598b157de606697169721eba38e9d2f0.webp                           Siamo caduti troppo in basso!20250303_122033ok.thumb.jpg.63c9b60c83cee1bc897defe408159585.jpg

Ecco, grazie ! quello che intendevo, non mi direte che sono belli vero ? 🫤

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Ecco, grazie ! quello che intendevo, non mi direte che sono belli vero ? 🫤

Fanno schifo 🤢 

• Haha 1

Supporter
Inviato
2 minuti fa, GronchiRosa dice:

Costano come le ducati......che sono andate sold out quasi subito......

Ducati e Lamborghini, due prodotti diversi però ! 

Inviato
Adesso, Alan Sinclair dice:

Ducati e Lamborghini, due prodotti diversi però ! 

Direi entrambi nel cuore degli sportivi Italiani......Vedremo gli sviluppi

Supporter
Inviato
Adesso, GronchiRosa dice:

Direi entrambi nel cuore degli sportivi Italiani......Vedremo gli sviluppi

Però forse Ducati di più sai ? Lamborghini è già più di nicchia ristretta.

Inviato
1 minuto fa, Alan Sinclair dice:

Però forse Ducati di più sai ? Lamborghini è già più di nicchia ristretta.

Indubbiamente...... Le ducati smaltate comunque sono molto belle...... Ogni tanto me le guardo...... 🙂 🙂 

Inviato (modificato)
15 minuti fa, GronchiRosa dice:

Si, ma sono il 25% in più

Modificato da mds59

Inviato

Sono dispiaciuto di non aver tentato quella da 1 kg........ molto interessante.......andrà a salire di sicuro.......

Inviato

Comunque,  la piu bella secondo me 2025 è flora e fauna......

Inviato
2 minuti fa, GronchiRosa dice:

Comunque,  la piu bella secondo me 2025 è flora e fauna......

Concordo

Supporter
Inviato

Sì e la 2 euro Vespucci proof ? 

Inviato
3 minuti fa, Alan Sinclair dice:

Sì e la 2 euro Vespucci proof ? 

Anche quella è bella.....

Inviato
5 minuti fa, GronchiRosa dice:

Anche quella è bella.....

Si esatto e direi anche la Campari e la Norma (a me piace molto la Norma)

Inviato

Lamborghini comunque è in esaurimento....se fossero state Ferrari,le bruciavano!!!

Inviato
16 minuti fa, canioriccardo dice:

Secondo me siamo andati "oltre" con metalli, forme e colori e i collezionisti si sono stancati di questa politica commerciale consumistica; negli ultimi anni abbiamo assistito a tematiche e valori poco attinenti alla nostra cultura. Infine c'è il nuovo management che picchia duro, vedi interviste e video precedenti all'A.D. Avvocato Francesco Soro.

Inviato

Per vendere segnalo articolo appena apparao su rainews 24. Scarlerte rosse..

Mah!...

Screenshot_20250305_154646_RaiNewsit.jpg

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, GronchiRosa dice:

c'è una differenza sostanziale: ok, sono entrambe eccellenze, ma in tanti possiedono una Ducati e pochi la Lamborghini. ergo, la Ducati a mio avviso è più interessante della Lamborghini.

la Vespa in passato ha avuto enorme successo, lo avrebbe probabilmente anche la Moto Guzzi.

ha successo Vasco e Renato Zero, che hanno un gran numero di fan

ha successo il Campari

la Lamborghini è ammirata, è "un sogno": per questo attira meno delle altre, a mio avviso.

sarebbe stata diversa la Ferrari, perché avrebbe attirato anche gli appassionati della F1, ma la Lamborghini (a meno che io sia veramente poco aggiornato) non partecipa.

Inviato

Hanno sempre fatto tirature basandosi sulla vendita precedente e alzano l'asticella del prezzo man mano. Ho messo la Pirelli anche se non rientra nella serie delle Eccellenze Italiane.

1.jpg

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

c'è una differenza sostanziale: ok, sono entrambe eccellenze, ma in tanti possiedono una Ducati e pochi la Lamborghini. ergo, la Ducati a mio avviso è più interessante della Lamborghini.

la Vespa in passato ha avuto enorme successo, lo avrebbe probabilmente anche la Moto Guzzi.

ha successo Vasco e Renato Zero, che hanno un gran numero di fan

ha successo il Campari

la Lamborghini è ammirata, è "un sogno": per questo attira meno delle altre, a mio avviso.

sarebbe stata diversa la Ferrari, perché avrebbe attirato anche gli appassionati della F1, ma la Lamborghini (a meno che io sia veramente poco aggiornato) non partecipa.

Non nominare la vespa..... (ne ho 3 VERE).......... ho messo nel carrello sola la bianca e la rossa ai tempi........mi mangio ancora le mani........primo acquisto ignorando la storia dei trittici........ Porca miseria......... 

1 minuto fa, Niconik dice:

Hanno sempre fatto tirature basandosi sulla vendita precedente e alzano l'asticella del prezzo man mano. Ho messo la Pirelli anche se non rientra nella serie delle Eccellenze Italiane.

1.jpg

Armani andarono esaurite subito?? 

Inviato
1 minuto fa, GronchiRosa dice:

(ne ho 3 VERE)

circolano anche falsi?

Inviato
1 ora fa, canioriccardo dice:

Secondo me siamo andati "oltre" con metalli, forme e colori e i collezionisti si sono stancati di questa politica commerciale consumistica; negli ultimi anni abbiamo assistito a tematiche e valori poco attinenti alla nostra cultura. Infine c'è il nuovo management che picchia duro, vedi interviste e video precedenti all'A.D. Avvocato Francesco Soro.

Per quanto mi riguarda, non avranno il mio scalpo...ahahahah!!!

• Haha 1

Inviato

scusa ho capito ora. hai 3 vespe intese come moto..

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

circolano anche falsi?

Intendo 3 vespe motorizzate e circolati....... 1 et3, 1 special e un pk......... 🙂 🙂 

Inviato
23 minuti fa, GronchiRosa dice:

Non nominare la vespa..... (ne ho 3 VERE).......... ho messo nel carrello sola la bianca e la rossa ai tempi........mi mangio ancora le mani........primo acquisto ignorando la storia dei trittici........ Porca miseria......... 

Armani andarono esaurite subito?? 

Armani ora sono esaurite ma da quello che mi ricordo gli rimasero in giacenza per un bel po'.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.