Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Molto bene @Dany83, grazie, quindi i tempi sono maturi. 

Inviato

In bocca al lupo a tutti coloro che tra qualche ora tenteranno il click più veloce

Io grazie al cielo riuscì a fine Gennaio, oggi vivo giornata serena ahah

Inviato

E' terminata la  moneta da 10 euro Vespucci?

Inviato
1 minuto fa, dario77 dice:

E' terminata la  moneta da 10 euro Vespucci?

Oggi alle 11.00 verranno rimesse in vendita alcune monete sul sito IPZS.

Inviato
1 minuto fa, Niconik dice:

Oggi alle 11.00 verranno rimesse in vendita alcune monete sul sito IPZS.

Ok, pensavo alle 10. Grazie

Inviato

c'è gia il sistema di coda alle 10,50 come mai?

Sempre peggio, danno un orario e poi non lo rispettano

Inviato

ho notato anch'io, nuovo cambio di regole?

Inviato

per curiosità mi sono collegato. coda in anticipo e 2900 persone davanti.. 

Inviato

molto male ho visto che hanno attivato la coda ben prima delle 11 

sempre peggio e sempre piu speculatori avvoltoi favoriti da questo schifo di sistema della Zecca, tra l'altro neanche rispettano gli orari ma a muzzo (per non essere volgare)

Inviato

2500 davanti, non la prenderò, come sempre chiarissimi quelli di ipzs

Supporter
Inviato

Cioè sono già dentro ho cliccato aggiungi al carrello e già mi dice indisponibile 🫢

Inviato

Molto male. Se viene fatto un mailing dove viene indicato un orario questo deve essere rispettato. Ennesima burla...

Inviato

Io alle 11 sono entrato e alle 11 la ciambella c'era, aggiunta al carrello e ora sono in coda per il check out

Inviato
2 minuti fa, Giovanni ciko dice:

Cioè sono già dentro ho cliccato aggiungi al carrello e già mi dice indisponibile 🫢

sicuro, la vendita è partita molto prima delle 11, nonostante abbiano detto diversamente

Inviato

Fatto tutto per agevolare i pochi che sapevano orario esatto. Non ho più parole per definirli. Se scrivo quello che penso mi prendo una denuncia.

Inviato

entrato subito ma dopo la coda per pagare ...prodotto non disponibile

VERGOGNOSO

Inviato (modificato)

La coda per pagare è più lunga di quella per entrare. Le monete erano nel carrello, ma quando finirà la coda per pagare non ci saranno più. 
ps: io avevo messo sveglia alle 10.45, ho fatto la coda per entrare ed ero già dentro al sito alle 10.55. I prodotti li ho visti e li ho aggiunti al carrello, ma non è bastato. Penso che ne abbiano venduti un centinaio a dir tanto. 

Modificato da TychoBrahe

Supporter
Inviato

Ero dentro dalle 1000 alle 1100 era “aggiungibile al carrello” appena ho cliccato aggiungi mi diceva che era indisponibile 

vabbè la comprerò a più di 200€, assurdo

Inviato
Adesso, Danyx72 dice:

Fatto tutto per agevolare i pochi che sapevano orario esatto. Non ho più parole per definirli. Se scrivo quello che penso mi prendo una denuncia.

non penso sia fatto per agevolare qualcuno è semplicemente fatto tutto alla cazzo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.