samueleparri Inviato 18 Gennaio, 2025 #1 Inviato 18 Gennaio, 2025 Mio nonno è un collezionista di monete. Questa moneta è originale? Sembra etrusca. Ha il diametro di lunghezza poco inferiore a quella di un pollice Cita
samueleparri Inviato 18 Gennaio, 2025 Autore #3 Inviato 18 Gennaio, 2025 6 minuti fa, santone dice: Riproduzione moderna L ho fatta vedere ad un professionista e non mi ha saputo dire cosa fosse. Però non mi ha detto che è una riproduzione moderna. Da cosa pensi che sia una riproduzione? L ha trovata un bambino in un campo, tutta incrostata. Mio nonno poi l ha ripulita Cita
gennydbmoney Inviato 18 Gennaio, 2025 #5 Inviato 18 Gennaio, 2025 13 minuti fa, samueleparri dice: L ho fatta vedere ad un professionista e non mi ha saputo dire cosa fosse Mi sa che dovrebbe cambiare mestiere... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 18 Gennaio, 2025 #7 Inviato 18 Gennaio, 2025 È una realizzazione di fantasia che non imita nessuna moneta in particolare... Ne sono già passate diverse qui sul forum... Cita
leop Inviato 18 Gennaio, 2025 #8 Inviato 18 Gennaio, 2025 4 ore fa, gennydbmoney dice: Mi sa che dovrebbe cambiare mestiere... Credo anch'io Cita
Arka Inviato 18 Gennaio, 2025 #9 Inviato 18 Gennaio, 2025 Non è stato specificato il mestiere del professionista. Magari era un geometra... 😉 Arka # slow numismatics 1 4 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..