Vai al contenuto
IGNORED

Ferie


alteras

Risposte migliori

Colgo l'occasione per annunciare che dopo mesi di duro lavoro e gastriti ad esso dovute, finalmente da adesso sono in ferie!

Ci risentiremo su queste bellissime pagine tra una ventina di giorni...

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

:( sob sob... :(

Primo giorno di vacanza, carico la moto, faccio il pieno e via... Arrivo in val di Sole dove avevo previsto tre giorni di passi dolomitici prima del mare. Parcheggio. credo di aver messo giù il cavalletto e Crash... mi trovo a terra, schiacciato da quasi trecento chili di motocicletta e bagagli... un dolore terribile al piede sinistro. Ospedale. Lastre. Doppia frattura al 4° e 5° (scomposta) metatarso. Gesso per 35 giorni... :(

Oggi finalmente torno online, ho altre due settimane di gesso davanti più eventuale riabilitazione... Non è proprio il mio anno questo...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Bella sfortuna! Speriamo che almeno le infermiere siano state carine :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Simile disavventura è toccata a me ai primi di agosto.

Mentre sto per mettere il cavalletto, il piede d'appoggio mi scivola via: :angry: c'era una piccola pozza d'olio!! :angry: Lo scooterone Yamaha 300 mi cade addosso e naturalmente il peso va sul piede. Nella caduta riesco a tenere lo scooter che lentamente mi cade addosso. Fortunatamente niente di rotto ma un pò di dolore e una bella mora.

Auguri di pronta guarigione Alteras.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

- Aggiornamento situazione -

Dunque.. stamattina, essendo passati i 35 giorni, sono andato all'ospedale a togliere il gesso. Finelmente avrei potuto ricominciare a muovermi un po' meglio e, sopratutto avrei tolto lo scafandro dal piede e dalla gamba.

Comunque sia me lo tolgono, una bella sensazione... poi vado a fare le lastre e torno in sala gessi a sentire il responso.

Il medico mi guarda e mi fa: "mhmmm... brutta frattura quella scomposta... mi sa che a rimini gliel'hanno peggiorata..." e mi mostra la lastra dove effettivamente l'osso è quasi saldato da far schifo...

"Proviamo" continua lui "a reingessare e speriamo si saldi meglio... altrimenti bisognerà operarla e allora saranno necessari altri due mesi..."

Morale della storia... se a Rimini invece di ingessare e basta, mi avessero fatto un'altra lastra (come suggerito da me e dal medico che mi aveva curato a Bolzano) oggi sarei -lento- ma libero di camminare...

Invece ho altri 15 giorni di gesso più un'altra settimana di riposo oltre alla successiva riabilitazione...

Sono un po' demoralizzato ed inc....to...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


<_< spiacevolissima situazione............ spero che si risolva tutto al meglio che è la cosa più importante. ;)

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Che bellezza! finalmente ieri mi hanno tolto il gesso e ho ricominciato a camminare... certo, dopo 50 giorni di immobilità, non sono ancora al 100%, ma va già molto meglio! :D

Almeno è scongiurata la possibilità dell'operazione...

Ah... quasi dimenticavo... Grazie a tutti per la solidarietà e la compagnia di questi lunghissimi giorni! Siete grandi ragazzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.